Arisa contesa tra un reality e un talent show? Ecco cosa sta accadendo

Arisa contesa tra un reality e un talent show? Ecco cosa sta accadendo

1Stando ai pettegolezzi, sembrerebbe che Arisa sia contesa tra un noto reality Mediaset e un talent show Rai di prossimo arrivo

Tra le artiste più amate del panorama musicale italiano c’è certamente Arisa. La cantante da ormai diversi anni è entrata nel cuore del pubblico, e numerosi sono stati i successi raggiunti nel corso della sua carriera. Solo lo scorso anno, come ricorderemo, Rosalba Pippa ha partecipato al Festival di Sanremo, presentando la sua Mi Sento Bene, che ha anticipato il nuovo album di inediti, Una Nuova Rosalba In Città. Il progetto ha ottenuto diversi meriti, e ha confermato nuovamente l’artista come una delle principali protagonisti della musica nostrana. Qualche settimana fa, invece, la Pippa è tornata sul piccolo schermo, stavolta mettendosi alla prova con una nuova esperienza. La cantante ha infatti preso parte alla prima edizione de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Arisa si è nascosta dietro la maschera del Barboncino, venendo però riconosciuta immediatamente dai giudici e dal pubblico. Adesso, in attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti, l’artista è finita al centro del gossip. Stando alle indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che la Pippa sia contesa tra un noto reality Mediaset e un talent show di prossimo arrivo su Rai 1. Come riporta il nuovo numero del settimanale Chi, pare che a contattare la cantante siano stati gli autori de L’Isola dei Famosi, che starebbero facendo di tutto per averla nel cast di concorrenti della prossima edizione. Tuttavia, sempre stando a quanto riportato, pare che Rosalba, almeno per ora, non sia intenzionata a partecipare al programma, pur avendo ricevuto una generosa offerta economica. Questo quello che si legge sulla rivista:

“Arisa naufraga? Ce la faranno gli autori della nuova edizione dell’Isola dei Famosi a convincere Arisa a naufragare? Per adesso la cantante sembra più orientata verso il no. La cifra che hanno messo sul piatto per convincerla però è molto, molto allettante”

Come se non bastasse, però, Arisa pare sia fortemente voluta anche da un talent show Rai, in partenza tra poche settimane. Scopriamo di quale programma si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.