Arisa a Giffoni tra la carriera, la voglia di cambiamento e i progetti futuri

Arisa a Giffoni tra la carriera, la voglia di cambiamento e i progetti futuri

1Ospite a Giffoni, Arisa si è confessata, tra la carriera, l’incessante voglia di cambiamento e i progetti futuri

Tra le artiste più amate, seguite ed apprezzate del panorama musicale italiano c’è senza dubbio Arisa. Fin dalla sua prima apparizione al Festival di Sanremo 2009 col brano Sincerità, col quale ha vinto la categoria Nuove Proposte, la cantante si è confermata essere una promessa della musica nostrana, conquistando il cuore di migliaia di fan. Solo pochi mesi fa, Rosalba ha partecipato nuovamente alla kermesse musicale, stavolta col pezzo Mi Sento Bene, che si è rivelato essere un vero tormentone. La canzone ha anticipato il nuovo album di inediti della Pippa, Una Nuova Rosalba In Città, che ha scalato le classifiche. Adesso la cantante è stata ospite del Giffoni Film Festival, dove si è confessata tra tra la carriera, al voglia di cambiamento e i progetti futuri. Scopriamo le sue parole in merito.

Nel corso della quarantanovesima edizione del Film Festival, Arisa ha tenuto una meravigliosa Masterclass, dove si è raccontata a cuore aperto. Partendo proprio dall’incessante desiderio che la spinge sempre al cambiamento, la cantante ha raccontato a Giffoni:

“Quando ero bambina mi sono promessa di essere sempre me stessa, protagonista della mia vita, è così faccio. Se non mi sento a posto, cambio. Non so bene che cosa sono, se sono un’interprete, una cantante, se sono un’artista, un’estetista. So solo che voglio provare ad essere felice e per fare questo mi adopero. E quando mi sembra di non riuscirci… cambio! Sono coraggiosa, sin da bambina avevo così tanta paura che per non sentirla mi buttavo. L’importante è restare ben saldi alle cose cardine, come la propria famiglia. Il resto va, ti evolvi con la vita. Ed è bellissimo, perché è possibile che il cambiamento ti spinga in luoghi che non avresti mai pensato”

Ma non solo. Scopriamo cosa ha dichiarato Arisa al Giffoni Film Festival sulla sua carriera, sul suo ultimo album e sui progetti futuri.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare