Arisa torna a parlare dopo lo scontro con Mara Maionchi: le forti parole

NEWS

Arisa torna a parlare dopo lo scontro con Mara Maionchi: le forti parole

Andrea Sanna | 11 Novembre 2019

Dopo lo scontro a seguito delle critiche di Mara Maionchi, Arisa torna a parlare su Instagram A distanza di ore […]

Dopo lo scontro a seguito delle critiche di Mara Maionchi, Arisa torna a parlare su Instagram

A distanza di ore dal duro sfogo su Instagram, sempre nell’omonimo social network è tornata a parlare Arisa, a seguito dello scontro con Mara Maionchi. Di seguito le forti parole dell’artista.

Facendo un piccolo riassunto la giudice di X Factor 13 è colpevole di aver espresso un parere poco carino su La Notte (brano portato al successo dall’artista nel 2012), mentre giudicava uno dei concorrenti in gara nel talent musicale. La talent scout ha definito il pezzo di Rosalba come ‘una canzone perfetta per una donna depressa’.

Tali affermazioni hanno lasciato di stucco Arisa, la quale ieri ha dato vita al botta e risposta a distanza con Mara Maionchi. Dopo aver bacchettato la discografica, adesso la stessa cantante è tornata a dire la sua circa questa situazione e sul suo profilo Instagram ha riportato alcune riflessioni sull’episodio che l’ha vista suo malgrado protagonista.

Scopriamo insieme le sue dichiarazioni:

Ho deciso di non farmi scalfire più dall’assenza di tatto che talvolta alcune persone pubbliche mostrano nei miei confronti. Io me ne sto per i fatti miei ma sembra sempre che il mio solo esistere infastidisca. Non vorrei che questo sembrasse un delirio di onnipotenza né il frutto di manie persecutorie. Sono una persona sana di corpo e di mente felice e grate per tanto me ne tiro fuori”.

Ha commentato Arisa tra le storie di Instagram tuonando contro Mara Maionchi, dopo le critiche ricevute sulla sua canzone:

Ma che sia chiaro a tutti: l’offesa non può rientrare nella sfera dei giudizi personali. Altrimenti gli haters sarebbero solo delle persone che esprimono il loro giudizio personale e sia lecito e gradito che lo facciano, invece no…i leoni da tastiera in fondo sono anche vittime di una società che gli fa credere che valga tutto, che si possa dire tutto, che le parole non abbiano più un peso. Non è un bell’ esempio”.

Stando quindi al parere di Arisa c’è una bella differenza tra giudizio personale, che a suo dire Mara Maionchi non ha espresso, e l’offesa per la quale si sente attaccata.

Proseguendo ecco le altre forti parole riportate dalla cantante…

< Indietro Successivo >