Aristide Malnati fa coming out: la verità sul suo orientamento sessuale

Aristide Malnati fa coming out: la verità sul suo orientamento sessuale

1Al Grande Fratello Vip 4, Aristide Malnati fa coming out, svelando la verità sul suo orientamento sessuale

Tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 4 c’è senza dubbio Aristide Malnati. Dopo aver già preso parte a L’Isola dei Famosi, dove ha conquistato il cuore del pubblico, il celebre Mummy ha deciso di mettersi alla prova con una nuova esperienza, stavolta iniziando una reclusione nella casa più spiata d’Italia. In queste prime ore di gioco, il giornalista è già finito al centro dell’attenzione, regalando grandi emozioni ai telespettatori. Inaspettatamente, infatti, solo pochissime ore, Aristide ha deciso di fare coming out, svelando la verità sul suo orientamento sessuale. Le sue dichiarazioni hanno fatto in breve tempo il giro del web, e l’archeologo ha ricevuto il supporto di migliaia di utenti. Ma leggiamo le sue bellissime parole in merito.

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 4, ha fatto il suo ingresso in casa Aristide Malnati. Il concorrente fin da subito ha portato una ventata di positività all’interno dell’abitazione di Cinecittà, e non sono mancati grandi risate. Il giornalista senza dubbio nelle prossime settimane potrebbe regalare grandi emozioni, e già nelle ultime ore qualcosa l’ha portato al centro dell’attenzione mediatica. E mentre all’esterno si consuma la polemica che ha travolto Salvo Veneziano, per via di alcune frasi choc a sfondo sessuale su Elisa De Panicis, non mancano, in casa, momenti di grande spessore.

In una lunga chiacchierata con Paolo Ciavarro, Aristide Malnati ha infatti fatto coming out, svelando così la verità sul suo orientamento sessuale. Il giornalista ha voluto fare chiarezza su alcuni punti, ammettendo di essere attratto anche dagli uomini. Ma leggiamo le sue affermazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.