Salvo Veneziano choc al GF Vip contro Elisa De Panicis: richiesta la squalifica

Salvo Veneziano choc al GF Vip contro Elisa De Panicis: richiesta la squalifica (VIDEO)

1A causa di alcune frasi choc su Elisa De Panicis, Salvo Veneziano finisce al centro della polemica, rischiando la squalifica

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando il Grande Fratello Vip 4 è iniziato ufficialmente, e il cast è già finito al centro dell’attenzione mediatica. Come sappiamo, tra i protagonisti del reality c’è anche Salvo Veneziano, ex concorrente della primissima edizione. Il pizzaiolo, insieme a Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini, è in lizza per entrare a far parte del gioco a tutti gli effetti. Tuttavia solo due i posti disponibili al momento. Nel mentre in queste ore Salvo è finito al centro di una lunghissima polemica, per via di alcune frasi choc su Elisa De Panicis, che hanno sconvolto non solo il web, ma anche tutto il mondo dello spettacolo. Per Veneziano è già anche richiesta la squalifica, ma al momento non è chiaro ciò che potrebbe accadere. Ma scopriamo le sue dichiarazioni.

Sono passati esattamente 20 anni da quando il pubblico ha fatto per la prima volta la conoscenza di Salvo Veneziano nel corso della prima edizione del Grande Fratello. Il pizzaiolo, dopo il successo e la fama ottenuta, si è concentrato a pieno sulla sua carriera, e solo quest’anno, per lui, è giunta una nuova opportunità televisiva. Alfonso Signorini l’ha infatti scelto per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 4, insieme ad altri tre ex concorrenti del reality. Attualmente proprio Salvo è al televoto con Patrick Ray Pugliese, ma solo uno dei due entrerà ufficialmente a far parte del gioco, mentre l’altro dovrà lasciare il programma.

Nel corso della prossima puntata scopriremo l’esito del verdetto, tuttavia in queste ore qualcosa sta facendo discutere. Salvo Veneziano, a causa di alcune frasi choc su Elisa De Panicis, è finito al centro della polemica, e per il pizzaiolo è stata richiesta anche la squalifica. Ma cosa ha sconvolto il web fino a questo punto? Leggiamo le sue fortissime dichiarazioni, che hanno scatenato il caos.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare