Armando Incarnato di Uomini e donne vittima di un amore malato

NEWS

Armando Incarnato del Trono Over vittima di un amore malato: la sua storia drammatica

Debora Parigi | 13 Novembre 2018

Uomini e donne

Armando Incarnato di Uomini e donne ha avuto un passato drammatico a causa di un amore malato che gli ha […]

Armando Incarnato di Uomini e donne ha avuto un passato drammatico a causa di un amore malato che gli ha fatto perdere tutto.

Armando Incarnato di Uomini e donne è uno dei nuovi protagonisti del Trono Over del programma di Maria De Filippi. Come il pubblico ha già potuto notare, il cavaliere è molto apprezzato dal parterre femminile e ha iniziato le sue prime conoscenze. Nella puntata andata in onda lunedì 12 novembre ha dichiarato di essere molto legato a Noel. Ma ha iniziato anche una conoscenza con Ursula che ha portato ad una discussione con Sossio. Ma chi è questo ragazzo?

Trentasettenne e napoletano doc, Armando è laureato in Architettura, ma oggi è lontano da questo mondo ed è proprietario di un salone di bellezza a Napoli. È stato a lungo fidanzato con una ragazza meravigliosa e da lei ha avuto una figlia, Michelle. Fino a qui sembra una storia come tutte le altre, simile a molti altri protagonisti della trasmissione. Ma il suo passato nasconde una vicenda davvero drammatica riguardante proprio le storie d’amore. E il cavaliere ne ha parlato con il magazine di Uomini e donne.

Ecco le sue parole…

< Indietro Successivo >