Armando Incarnato di Uomini e donne vittima di un amore malato

NEWS

Armando Incarnato del Trono Over vittima di un amore malato: la sua storia drammatica

Debora Parigi | 13 Novembre 2018

Uomini e donne

Armando Incarnato di Uomini e donne: la sua famiglia Il suo grande amore è stato Daniela, la ragazza conosciuta da […]

Armando Incarnato di Uomini e donne: la sua famiglia

Il suo grande amore è stato Daniela, la ragazza conosciuta da giovanissimo e con la quale è cresciuto. Il loro amore ha passato tutte le fasi, il loro legame non si è mai realmente rotto e da questo è nata Michelle. Ma dopo 17 anni la storia è purtroppo finita per una serie di motivi che poi hanno portato anche alla fase drammatica di Armando.

Eravamo uniti da far paura, una vera forza della natura. Quando Daniela ha cominciato a lavorare per un’azienda come interior designer, il suo modo di fare è completamente cambiato perché si è trovata coinvolta in un contesto che le imponeva di avere un determinato atteggiamento, sembrava un robot. Ha cominciato ad essere così anche nella quotidianità e le cose sono andate peggiorando giorno dopo giorno.

[Dopo la nascita di nostra figlia] sono tornato a Napoli e lei mi ha raggiunto quattro mesi dopo insieme a nostra figlia. Ho cercato di essere comprensivo perché non volevo che la nostra storia finisse fino a quando dopo pochi giorni mi ha comunicato che avrebbe ripreso a lavorare. La mia vita si è radicalmente trasformata, facendo il padre dalle sette di mattina alle sette di sera. L’ambiente dove Daniela lavorava diventava sempre più malato e complesso e io le chiesi di non mettere a repentaglio la nostra serenità e quella della nostra bambina. Ma lei scelse il lavoro.

Ed è da qui che iniziò l’incubo di Armando, quando cioè perse la testa per un’altra donna…

< Indietro Successivo >