Armando Incarnato di Uomini e donne vittima di un amore malato

NEWS

Armando Incarnato del Trono Over vittima di un amore malato: la sua storia drammatica

Debora Parigi | 13 Novembre 2018

Uomini e donne

Armando Incarnato di Uomini e donne: l’amore malato di una nuova donna La situazione in casa portò Armando a tradire […]

Armando Incarnato di Uomini e donne: l’amore malato di una nuova donna

La situazione in casa portò Armando a tradire Daniela prima di lasciarla. Quando la piccola Michelle aveva solo due anni, Armando decise di andarsene di casa perché aveva perso la testa per una donna tunisina. Per lei rinunciò a tutto, perse la sua famiglia e iniziò un periodo fatto di tanto dolore.

Sono stato vittima di un amore malato, subdolo, falso e contraddistinto da sortilegi. La mia vita si è trasformata in un film drammatico. Ho vissuto anni bui che mi hanno allontanato dalla mia famiglia e dai miei affetti più cari, questa donna mi ha manipolato e ucciso. Daniela cercava di farmi capire che quella donna ci stava rovinando la vita, ma io non le ho prestato ascolto.

La mia decisione ha avuto come unico frutto violenze e menzogne, ma l’avevo scelto io e le ho dovute subire. Venivo frustato e umiliato fino al giorno in cui scelsi di lasciare quella donna che mi stava rovinando la vita per lasciarmi andare tra le braccia di un nuovo amore.

Armando ha infatti avuto una terza donna che sembrava la sua salvezza, ma il ritorno della precedente donna ha ricambiato tutto. Per un periodo ha praticamente avuto una doppia relazione. E quando le due lo hanno scoperto, hanno iniziato a fare a gara, come se lui fosse un premio da conquistare.

[Ad agosto] mi rendo conto di essere vittima della tunisina, che mi ha tenuto legato a lei con mezzi subdoli e loschi e che mi ha sottratto soldi e serenità. Mentre l’altra donna si era trasformata in una persona che non riconoscevo, vendicativa e violenta. Mi rendo conto che voglio uscire da questa vita che non mi appartiene.

< Indietro Successivo >