Armando Incarnato prende in giro la redazione di Uomini e donne? (FOTO)

NEWS

Armando Incarnato ha preso in giro la redazione di Uomini e donne? Le foto che lo dimostrano

Debora Parigi | 27 Aprile 2020

Uomini e donne

Tutti i nodi vengono al pettine e Armando Incarnato sembra aver davvero preso in giro la redazione di Uomini e […]

Tutti i nodi vengono al pettine e Armando Incarnato sembra aver davvero preso in giro la redazione di Uomini e donne. Ci sono foto che lo dimostrano.

Prima che Uomini e donne chiudesse con il format classico, al Trono Over c’erano state forti polemiche che avevano visto protagonista Armando Incarnato. Il cavaliere era stato accusato di aver preso in giro le dame e la redazione di Uomini e donne. Il motivo? Secondo le continue segnalazioni che arrivavano a Gianni Sperti, al programma e alle stesse sue corteggiatrici, lui avrebbe avuto una relazione con una sua ex fidanzata. Una storia mai finita, praticamente.

E a tal proposito, ad Armando Incarnato fu chiesto di portare in studio questa ex fidanzata, tale Yanet, per raccontare tutta la verità. Ciò accadde ed entrambi raccontarono che era vero che anni fa avevano avuto una relazione, ma era finita ed erano rimasti in ottimi rapporti di amicizia. Tra l’altro Armando aveva intestato a lei un suo negozio di parrucchieri. Insomma, secondo le loro parole, ci sarebbe solo un buonissimo rapporto di amicizia e lavorativo. Nessuno credette a queste parole, ma in assenza di prove non venne fatto altro.

Adesso, però, con l’Italia chiusa in casa per l’emergenza Coronavirus e Uomini e donne sospeso, è arrivata una notizia interessante. Infatti, secondo alcune storie pubblicate sui propri profili Instagram, Armando Incarnato e Yanet starebbero passando la quarantena insieme.

A dare questa notizia è il sito sempre aggiornato e super informato Il Vicolo delle News, che ringraziamo anche per le foto fornite. Infatti dagli scatti si capisce che i due sono nello stesso luogo e quindi hanno passato tutte queste settimane insieme. Vediamo nel dettaglio…

< Indietro Successivo >