Asha Puthli Novella 2000 n. 49 2020

Asha Puthli: Je Crois C’est Ça L’amour è il suo nuovo singolo

Asha Puthli e il produttore Gabriel Grillotti lanciano Je Crois C’est Ça L’amour. Il nuovo singolo della cantante su tutti gli store digitali.

È in uscita su tutti gli store digitali il grande ritorno di Asha Puthli, conosciuta soprattutto per la sua partecipazione all’album Science Fiction di Ornette Coleman. Fra le sue canzoni più famose anche Moonlight e The Devil is Loose, ricordate come alcuni dei singoli più venduti nelle classifiche italiane.

Je Crois C’est Ça L’amour è invece il titolo del nuovo singolo, che rappresenta un vero e proprio inno all’amore.

“Non dimentichiamoci che l’amore ha creato il mondo – afferma l’artista – ed è l’amore il motore dei pensieri positivi in una società dove ci si dimentica di amare”.

Il singolo nasce da un’idea del produttore Gabriel Grillotti:

Asha è il simbolo della sensualità. Lei e la sua voce sanno rappresentare al meglio amore, erotismo e passione”.

Il sodalizio artistico tra la Puthli e Grillotti dura da oltre vent’anni, e questo nuovo progetto è il riassunto dell’amore artistico che lega i due cantanti.

Il brano, che potete ascoltare qui sotto, è stato accompagnato da un videoclip girato per l’occasione in una fredda giornata newyorkese, all’ombra dei grattacieli a Central Park.

Online da poche ore, il brano ha già racconto più di 15 mila visualizzazioni su Youtube: il successo, insomma, è solo all’inizio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare