Asia Argento bullismo

Asia Argento racconta la sua verità sul caso Jimmy Bennett a Non è l’Arena

1Dopo l’intervento della scorsa settimana di Jimmy Bennett a Non è l’Arena, adesso è Asia Argento a parlare. L’attrice racconta la sua verità durante la sua prima apparizione pubblica.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai passate diverse settimane da quando Asia Argento è stata pubblicamente condannata da Jimmy Bennett. Il giovane attore americano ha infatti accusato la figlia del re dell’horror di molestie sessuali, svelando di essere stato abusato quando era ancora minorenne. L’accaduto risalirebbe al 2013, ed in seguito, per molti anni, il ragazzo è stato profumatamente pagato per restare in silenzio. Naturalmente fin da subito si è scatenata una bufera mediatica intorno ad Asia, che è rimasta travolta in pieno dallo scandalo. Nelle poche volte che ha parlato, l’Argento, forte anche di alcuni sms privati che sono stati pubblicati, ha svelato come in realtà le cose siano andate in maniera differente, e che sia stata lei la vittima sessuale.

L’attrice, però, è finita alla gogna, e il web è letteralmente impazzito per la vicenda. Per di più anche la collaborazione con X Factor 2018, al quale avrebbe dovuto partecipare come giudice, è stata interrotta per lo scandalo. Questa sera la donna sarà ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, dove racconterà pubblicamente, per la prima volta, la sua verità.

Ma scopriamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare