Successivo >

NEWS

Asia Argento e il suo momento commovente a Ballando con le Stelle

Maura Messina | 29 Marzo 2016

Asia Argento Ballando con le stelle

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda il 27 Marzo, è stata una puntata molto vivace che […]

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda il 27 Marzo, è stata una puntata molto vivace che ha alternato momenti di danza e hula hoop a lacrime commoventi.

Il momento da acchiappa share della serata è stato il video dell’incontro tra Asia Argento e suo padre Dario che, durante la settimana, le aveva fatto una sorpresa spuntando durante le prove del suo balletto. Per lei suo padre è una persona molto speciale e la sua apparizione l’ha commossa molto, quando l’ha visto gli ha infatti detto: “È un esercizio di umiltà davvero grande…Mi emoziona vederti qua…ci tenevo tanto a non imbarazzarti”.

L’attrice ha poi  dichiarato durante la trasmissione “La vita in diretta” : ”È brutto cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà,  ha detto Asia, non ci sono stati un granché quando ero piccola, ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide e ho paura di perdere, e sono destinata a rimanere sola. I miei genitori sono fantastici e stanno recuperando”.

Anche suo padre non è rimasto indifferente al momento vissuto con la figlia e ha detto:“Sappiamo molto l’uno dell’altro, io l’ho vista crescere davanti ai miei occhi. Quando la vedo ballare, penso sempre a lei come alla mia figlioletta piccola, con amore. Terrorizzato che sbagli dei passi, sto lì con il cuore sospeso. Vedo un sorriso particolare nei suoi occhi, la felicità di esprimersi, di fare un passo. Sono contento anche perché vorrei che si liberasse di alcune sue paure…”.