X Factor, asia argento

Asia Argento torna ad X Factor 2018? Ecco tutta la verità

1Dopo il licenziamento da X Factor 2018, in molti stanno chiedendo il reintegro di Asia Argento in qualità di giudice. L’attrice tornerà a ricoprire il suo ruolo? Ecco la verità.

X Factor 2018 è finalmente partito, e tanta era l’attesa per la nuova edizione del talent. Quest’anno, tuttavia, il programma è finito in uno scandalo prima ancora del suo inizio ufficiale. La notizia che ha fatto il giro del mondo, come sappiamo, ha coinvolto Asia Argento, una dei quattro giudici della trasmissione. L’attrice è stata accusata di molestie sessuali da parte di Jimmy Bennett, che al momento dell’abuso era ancora minorenne. Naturalmente da subito si è scatenata una vera e proprio bufera mediatica, e i tabloid di tutto il pianeta hanno parlato della questione, nonostante nessuno sappia come siano andati realmente i fatti. Dal canto suo, l’Argento, infatti, si è difesa dichiarando di essere stata lei vittima del giovane americano, e di averlo pagato per diversi anni per il suo silenzio.

La produzione del talent, però, nel frattempo, non è potuta restare con le mani in mano, e così, di comune accordo con Asia, la collaborazione col programma è stata interrotta. Tuttavia, la donna apparirà comunque per tutta la durata delle Audizioni, avendo già registrato mesi fa. Sarà poi nella fase dei Live che subentrerà un nuovo giudice, di cui al momento non sappiamo ancora nulla. Il pubblico, però, dopo aver visto la prima puntata e dopo aver riconosciuto all’attrice grandi abilità musicali, che potrebbero giovare al programma, ha chiesto a gran voce il reintegro dell’Argento. Che dunque Asia sia pronta a tornare ufficialmente?

Ecco la verità.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.