Asia Nuccetelli attacca la Cascella sui social: «Karina riprenditi per favore!!!»

La polemica che ha travolto la giovane Asia Nuccetelli durante la scorsa estate sembra non volersi placare. La figlia della showgirl Antonella Mosetti è divenuta un volto noto della tv dopo aver partecipato insieme alla madre alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo questa esperienza è iniziata la lunga metamorfosi di Asia che l’ha portata oggi ad essere completamente diversa. Labbra, naso, capelli e zigomi sono i punti che mostrano maggiori differenze rispetto a prima. Questa cosa è stata notata dal pubblico, in particolare quello in Rete, che ha più volte duramente criticato il cambiamento della Nuccetelli con commenti pesanti.  La polemica dai social si è spostata in tv a Pomeriggio 5 e Domenica Live, entrambi programmi condotti da Barbara d’Urso dove Asia è un ospite fisso.

La ragazza, infatti, si scontra costantemente con l’opinione e le critiche degli ospiti presenti in studio sopratutto con  Karina Cascella con la quale ha avuto parecchi scontri.

L’ultimo risale all’ultima domenica (24 settembre) quando, dopo il video di Antonella Mosetti che difende la figlia facendo palese riferimento alla Kascella, Carina ha replicato.

Asia però ha voluto ribattere alle parole dell’ex opinionista di Uomini e Donne e ha pubblicato una serie di post, per poi rimuoverli,  su Instagram rivolti a lei. In uno video diceva: «Vi sembra una cosa normale che una donna di 40 anni metta le foto da fi** con sotto la didascalia contro una ragazza di 21 anni che potrebbe essere la figlia? Vorrei aiutarle queste donne, ma non ho tempo. Forse essersi rifatta il seno 4 volte ha portato a problemi patologici. Potresti provare a rifarlo una quinta volta e vedere se così si sistema anche il resto. Karina riprenditi per favore, fallo per te perché se non mi nominassi, non saprei nemmeno della tua esistenza. Ps: Ha sempre affermato che sono rifatta, quasi “mostruosa”, ma dietro le quinte si è complimentata per la mia bellezza.»

La Cascella, che è stata messa al corrente dai suoi fan sui social dei video postati dalla Nuccetelli contro di lei, ha preferito non rispondere ( per ora).

Conoscendo Karina, però, è probabile che attende un nuovo incontro con Asia per  commentare i suoi video in diretta dalla  D’Urso. Karina, infatti, non ha mai nascosto di trovare esagerati gli interventi di chirurgia estetica fatti da Asia.

Questo sembra essere il preludio di un nuovo scontro tra le due!

[td_smart_list_end]

Nessun Articolo da visualizzare