Successivo >
Asia Nuccetelli torna sulla lite con Giulia De Lellis al GF Vip

Spettacolo

Asia Nuccetelli torna sulla lite con Giulia De Lellis al GF Vip

Vincenzo Chianese | 29 Settembre 2023

Grande Fratello

A distanza di alcuni anni, Asia Nuccetelli torna sulla lite con Giulia De Lellis al GF Vip: ecco le sue parole

Parla Asia Nuccetelli

Sono passati diversi anni da quando Asia Nuccetelli ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Come è noto la figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli ormai da diverso tempo si è allontanata dal mondo dello spettacolo, e a oggi ha una nuova vita. Asia infatti pratica equitazione ed è felicemente fidanzata con Luigi Del Prete, un ragazzo lontano dalla tv e dal mondo Vip. In queste ore però la Nuccetelli è tornata nuovamente al centro dell’attenzione, dopo aver rilasciato una lunghissima intervista a FanPage. Nel corso della chiacchierata, Asia ha rivissuto la sua esperienza al Grande Fratello Vip, quando si trovò coinvolta in un triangolo con Andrea Damante e Giulia De Lellis, che all’epoca avevano lasciato da pochi mesi Uomini e Donne.

Proprio all’interno della casa, Asia Nuccetelli ebbe una dura lite con l’influencer, e adesso l’ex Vippona è tornata a parlare di quanto accaduto, dando la sua versione dei fatti anche a seguito delle numerose critiche che ricevette dal web. Queste le sue dichiarazioni:

“Ero solo una ragazzina e sono entrata in un circolo vizioso. Volevano a tutti i costi creare quella dinamica del triangolo, quando io non avevo fatto nulla di male. Volevo solo fare amicizia con i concorrenti e avevo lo stesso atteggiamento con tutti. Aggiungo che in 27 anni, non ho mai avuto a che fare con un ragazzo fidanzato o sposato. Ho un’unica regola: non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te. Subii una forte discriminazione mediatica. Ho sofferto veramente tanto”.

Ma non solo. Successivamente Asia Nuccetelli precisa di non aver mai davvero litigato con Giulia De Lellis, e a riguardo aggiunge:

“Se ho chiarito con Giulia? Fondamentalmente con lei non ho mai litigato. O meglio, ci siamo trovate costrette a litigare per questo teatrino che avevano montato. A 20 anni non sapevo neanche come comportarmi in una situazione del genere. Oggi direi: ‘Alt, gli autori stanno montando tutto questo teatrino’. Rimpiango di aver fatto il Grande Fratello in quel modo. Non mi hanno dato la possibilità di essere me stessa, ma quello che volevano loro”.

Infine Asia Nuccetelli dice anche la sua su Ilary Blasi, all’epoca conduttrice del Grande Fratello Vip:

“Avrebbe potuto gestire meglio il mio caso, evitando di mettere alla gogna una ragazzina su fatti non reali. Immagino sapesse che era tutto un teatrino messo su, poteva placare gli animi e invece ha preferito non farlo. Solo questo posso dire. Non ho alcun rapporto con lei, non la conosco”.