Successivo >
natalia paragoni gaffe beatles

Spettacolo

Natalia Paragoni fa una simpatica gaffe parlando dei Beatles

Nicolò Figini | 29 Settembre 2023

Parlando dei Beatles, Natalia Paragoni ha fatto una divertente gaffe su Instagram. Ecco la foto

La gaffe di Natalia Paragoni

Da non molto tempo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori di una bambina che hanno deciso di chiamare Ginevra. La loro vita prosegue tranquillamente tenendo lontano la piccola dai social per mantenere intatta la sua privacy:

“Sono ritornata. Non sono sparita, ho voluto avere del tempo per me e per la mia famiglia, per goderci questo momento. […] Iniziamo così, noi il 19 sera siamo andati a cena. Continuavo ad avere delle vampate e avevo delle fitte, però pensavo fossero quelle preparatorie. Torniamo a casa, mi faccio una doccia e me ne vado a dormire.

A mezzanotte e mezza inizio ad avere questi dolori forti e nel mentre stringevo fortissimo la mano ad Andrea. […] Ginevra è sana, è identica a suo padre, ma il naso è mio. Mettiamo ancora il cuoricino sulla sua faccia perché non sappiamo ancora come regolarci. In questo momento non ci sembra il caso di mostrarla”.

Di recente, però, Natalia Paragoni è tornata sui social suscitando l’ilarità degli utenti del web. Questo perché parlando della musica preferita della figlia ha parlato dei “Bitols“. In quanto la canzone preferita di Ginevra è “Yellow Submarine. In molti si sono chiesti se lo ha fatto intenzionalmente per ridere oppure se lo abbia scritto perché pensava fosse questo il nome reale dei Beatles“.

La gaffe di Natalia Paragoni
La gaffe di Natalia Paragoni

Molto probabilmente il motivo si nasconde dietro la prima ipotesi, come molti stanno pensando. Voi che cosa credete? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.