Asia Valente rischia la squalifica? L'influencer si scusa in lacrime. Ecco cosa è successo

NEWS

Asia Valente rischia la squalifica? L’influencer si scusa in lacrime. Ecco cosa è successo

Andrea Sanna | 5 Marzo 2020

Asia Valente rischia la squalifica? Non è la prima volta che accade Pochi giorni fa, sempre con protagonista uno scherzo […]

Asia Valente rischia la squalifica? Non è la prima volta che accade

Pochi giorni fa, sempre con protagonista uno scherzo organizzato da Sossio Aruta, Asia Valente ha avuto lo stesso identico atteggiamento. La gieffina si trovava in stanza con alcuni suoi compagni della casa, quando ad un certo punto è stata sorpresa, alla sprovvista, dall’ex del Trono Over.

Anche in quell’occasione Asia Valente ha attaccato Sossio con le stesse identiche parole, provocando la dura reazione anche del Presidente Onlus disabili. Quest’ultimo, infatti, con una lettera ha chiesto di firmare una petizione per chiedere la squalifica di Asia:

” ‘Sei un Down!’ Lo ha esclamato Asia Valente per insultare un concorrente che l’aveva spaventata. Ancora una volta termini riguardanti la “disabilità” (in questo caso “persone Down”) vengono usati come sinonimi di “persona stupida”. Impareremo mai che è prima di tutto offensivo e discriminatorio verso gli stessi disabili?“

Ha dichiarato il Presidente della Onlus. Il filmato con le frasi choc incriminate è stato mostrato anche in puntata e Alfonso Signorini si è sentito in dovere di redarguire immediatamente Asia Valente. Cosa accadrà ora? Ci sarà un provvedimento disciplinare per lei e rischierà la squalifica, sebbene abbia chiesto nuovamente scusa in lacrime?

< Indietro Successivo >