Astro Novella 2000 Joss n. 7 2022 Amal Clooney

Astro Novella di Joss: Amal Clooney, anticonformista con stile

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La signora Clooney

Amal Clooney, attivista di origine libanese, nasce sotto il segno dell’Acquario, governato da Urano in Scorpione, simbolo di lotte anticonformiste a favore dei diritti umanitari.

Non è soltanto un punto di riferimento per molte donne, per la sua battaglia nella difesa dei diritti umanitari. Ma anche di stile, di eleganza, di anticonformismo. I suoi pantaloni leather hanno definito la moda invernale internazionale. Tanto da divenire un trend social e non solo.

Sarà la co-presenza di pianeti legati alla moda che baciano il Sole e la Luna, a destinare per lei un futuro percorso nel campo del design, della moda, del lusso e dell’immagine.

Oltre questo lato leggero, Amal Clooney è una donna forte vicina alla gente, combattente pronta a difendere i diritti calpestati. Sono infatti tante le battaglie che l’hanno vista protagonista nelle aule dei tribunali in difesa di persone sconosciute e politici internazionali. Ma le vittorie sono sempre giunte.

Le nozze con George

La celebrità Amal l’ha avuta col gossip, per il suo matrimonio da mille e una notte con il noto attore hollywoodiano George Clooney, dal quale ha avuto due gemelli.

Anno interessante proprio il 2017, quando gli aspetti stellari erano in completo accordo al Sole e a Marte natio, simbolo di un successo personale. Una svolta di vita a lei destinata. Insomma, come il cielo vuole, si sottolineava l’importanza per una donna di cambiare le vesti del proprio status, in favore di quel compito divino per cui le donne sono in parte destinate. Quello di donare la vita, di diventare Madri.

Non siamo a conoscenza dell’orario di nascita, e per ovvie ragioni impossibilitati a chiederle dettagli specifici. Resta il fatto che quel Giove in Gemelli trigono alla congiunzione natale Sole-Venere le regala senza dubbio un fascino e un carisma che si ricorda facilmente.

Amal Clooney: donna guerriera

Donna amazzone, guerriera (Marte in Cancro opposto a Mercurio in Capricorno), ma anche dolce con chi ama (Venere congiunta al Sole), materna con il partner (Marte in Cancro), abbracciante per lavoro e per spinta del cuore di quelle difficoltà che i più si trovano a vivere in questa vita (Nettuno congiunto alla Luna in Sagittario).

Non dimentichiamoci inoltre che l’astrologia karmica sottolinea la rilevanza del Nodo Nord in congiunzione a un pianeta come “Talento”. Pianeta intessuto ad arte e intrapreso in precedenti incarnazioni. È il suo caso, se consideriamo l’unione di Plutone (pianeta del Potere, dell’investigazione, dell’andare a fondo con scrupolosità) con il Nodo Nord in Bilancia, segno per antonomasia della legge.

In sostanza, il suo destino e la sua strada era scritta, e intraprendere discipline giuridiche era per la sua evoluzione terrena, strettamente necessario. Una Venere incarnata e pronta all’aiuto di chi necessita un intervento sul campo per venir difesa, venire assolto da accuse infondate che possono gravare su ingiustificabili pregiudizi.

Sarà quel granitico Mercurio in Capricorno agli ultimi gradi, che simboleggia la sua perspicacia nel comprendere gli intenti menzogneri, e altresì l’accuratezza con cui si addentra nei meandri profondi e spesso ingarbugliati del diritto umanitario, del quale si occupa con maestria.

Incontro fulmineo è stato quello con Mr. Clooney, celebrità totalmente estranea al suo mondo, e dettato da un destino disegnato con precisione dalla congiunzione forte Nettuno-Luna in Sagittario, simbolo di una forte creatività esprimibile da un partner artista di professione.

I prossimi anni di Amal Clooney appaiono faticosi, col passaggio di Saturno sul Sole natio e Venere. Auspichiamo mille giorni splendidi tra lei e il consorte, anche se le stelle li metteranno a dura prova.

a cura di Joss Procino

Nessun Articolo da visualizzare