Astro Novella di Joss Novella 2000 n. 11 2021 Giorgia Palmas

Astro Novella di Joss: Giorgia Palmas artista dal forte amore per gli altri

Giorgia Palmas e il suo piano natale tracciato dal nostro Joss. Dall'amore per il prossimo al talento inciso nelle stelle: il ritratto della showgirl.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giorgia Palmas per il prossimo

Splendida Giorgia Palmas. Nasce sotto il segno dei Pesci con una magnetica Luna in Cancro, simbolo del suo essere romantica e della capacità di entrare in stretta empatia con il prossimo. Il segno maestro del Cancro conferisce a quella Luna i tratti di una vera sognatrice e artista, in grado di coronare sogni d’amore e dello spettacolo senza limitazione alcuna.

Per non parlare di quello stellium di pianeti nel campo della Bilancia. Esso sottolinea nuovamente la sua natura edonista e volta al bello.

Con il suo temperamento (Marte in Bilancia) Giorgia Palmas esplode come un vulcano di pensieri e idee. Quando si manifestano dinnanzi ai suoi occhi e all’ascolto palesi ingiustizie verso il prossimo, manifesta un alto senso di umanità che la contraddistingue.

Volta all’aiuto del prossimo con una Venere in Acquario, amante dell’anticonformismo, alla ricerca di semplicità e sofisticatezza nel vestiario e nella vita, condite da un pizzico di originalità e amore per il moderno.

Bellezza e genuinità

Splendida la congiunzione Venere capricornina con Nodo Sud che le porta in dono una ammaliante bellezza e una genuinità che fa la differenza.

Semplice, ma tosta nel manifestare le sue idee ritoccandole con un pizzico di spigolosità verbale (Marte in Bilancia in trigono a Mercurio in Acquario). Ama sanare i conflitti senza inasprirli sterilmente.

Arriva da un 2020 non certo facile sul piano psicologico e ovviamente lavorativo. Si prepari però a un 2021 e un 2022 molto fortunati e impegnativi sul fronte lavoro.

Gli astrologi sanno quanto la congiunzione Marte-Saturno-Plutone, che caratterizza Giorgia Palmas dalla Bilancia, la porti a essere una stacanovista. Instancabile e a tratti intransigente con se stessa, ma sotto certi punti di vista anche con gli altri.

Il coraggio e la grinta non le mancano. Allo stesso modo non le mancano idee chiare e punti fissi coltivati sin dall’infanzia, per naturale predisposizione animica ed educazione famigliare (Saturno in buon aspetto stimolo a Luna e Mercurio).

Alti e bassi

Dato interessante quella quadratura di Sole a Urano, che la porta a vivere alti e bassi nel lavoro. Urano rappresenta infatti le opportunità professionali, ed è posto nel sesto campo zodiacale ma per idealismo interpretativo. Lo zodiaco proposto vuole d’altronde una presunta nascita a mezzanotte, perché non si è a conoscenza dell’orario di nascita preciso.

Il trigono armonico di pianeti vincenti nei segni d’Aria le regalerà un biennio unico. In particolare la prima parte del 2022, in cui la bella e talentuosa showgirl sarà protagonista di un successo nuovo e di un traguardo ambito da tempo.

Mi piace quel Giove in Scorpione, che le ha regalato sin dalla tenera età magnetismo e fascino personale. Naturalmente sexy e portata a entrare nell’immaginario erotico maschile per quella confluenza energetica, davvero super, di Giove scorpionico e Urano in Sagittario. Nettuno in Sagittario fa poi il resto, regalandole talento artistico.

La sua attività come blogger le frutta ancora più visibilità e mette in mostra la sua inclinazione all’ascolto e il consiglio al prossimo perché le piace farlo, dotata com’è di lungimiranza e capacità di entrare nella mente e nell’animo profondo di chi le sta accanto. Un’amica da non perdere.

Un grande abbraccio alla bellissima protagonista dell’astrorubrica di questa settimana!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare