Astro Novella Joss Aldo Montano Novella 2000 n. 48 2021

Spettacolo | Vip Style

Astro Novella di Joss: prestigio e successo stellare di Aldo Montano

Redazione | 18 Novembre 2021

L’astrologo Joss commenta la carta natale di Aldo Montano, il cui prestigio e successo sembrano inscritti nelle stelle

Il fascino del campione

Un compleanno agguerrito quello di Aldo Montano (Scorpione ascendente Scorpione), che nella Casa più spiata d’Italia – quella del GFVip – si sta dimostrando campione d’integrità e nobiltà d’animo.

D’altronde non poteva che essere così, con quel concentrato di pianeti in Scorpione che lo rende forte e pronto alle competizioni sportive e nella vita.

Venere in Scorpione retrograda è garanzia di fascino e desiderio di carnalità sempre vivo. La splendida configurazione con Saturno nel campo undicesimo lo rende integro anche nel rapporto di coppia. Appare molto rispettoso della propria partner e mai supererebbe un tradimento. Anche lui, con pianeti così forti e volti all’onestà, non sarebbe mai in grado di tradire la donna con cui ha deciso di costruire il proprio futuro.

Proprio in questi mesi Urano in Scorpione appare risvegliato dal passaggio di Saturno e Giove nel quarto campo. Bisbigliano delle difficoltà che insorgeranno nella sua famiglia natìa.

Tolto questo, Giove in procinto d’ingresso nel quinto campo natale ci parla di un 2022, per lui, all’insegna dello spettacolo e della televisione.

Straordinaria la presenza di Giove in Leone congiunta precisamente al Medio Cielo, segno che la carriera, il prestigio e il successo di Aldo Montano erano inscritti nel suo firmamento celeste.

La Luna poi, archetipo di notorietà, è in Cancro nel nono campo. Ciò decreta che la donna ideale sarebbe stata di origine estera.

Anche questa posizione della Luna è assai interessante per comprendere come in tale posizione conferisca al soggetto un’immagine magnetica e ben voluta da chi osserva. Assioma ineluttabile, questo, dell’attuale ondata mediatica ricevuta.

Non escludo che con una Luna in Cancro e una Venere ai primi gradi dello Scorpione possa essere un papabile finalista dell’attuale edizione del reality di Canale 5.

Lo scontro con Alex Belli

Certamente, quella Luna è garanzia di un enorme successo per Aldo Montano. Sottolineerei inoltre un’ulteriore colluttazione verbale a breve termine.

Ricordiamo lo scontro avvenuto in diretta con Alex Belli (Sagittario all’ultimo grado). Scontro che potrebbe non essere terminato, vista l’avanzata di Marte nello Scorpione.

Qualcosa di importante sta per accadere al nostro campione: Marte toccherà poi Urano nel segno delle lotte funeste. E pare che altri problemi potrebbero sorgere non solo nella casa del Grande Fratello, ma anche fuori. Anche Saturno, presente nell’undicesimo campo zodiacale, ci parla di un divorzio che il soggetto dovrà vivere nella sua vita.

Confrontando la data di nascita dell’attuale moglie, Olga Plachina (8 febbraio 1997), pare che la sinastria non sia straordinaria.

Aldo Montano: un “ex spendaccione”

Parliamo del denaro: Marte e Nettuno in Sagittario insieme a Mercurio ci raccontano di un giovane Aldo Montano spendaccione, e desideroso di godersi la vita appieno. Soldi, sesso e potere sono piene manifestazioni di quella terribile congiunzione Marte-Nettuno aggravata dalla loro presenza in Sagittario, segno governato da Giove e per antonomasia interpretativa della furbizia.

Siamo però lontani dall’Aldo di quei tempi, perché oggi appare risolto e ben equilibrato.

Senza dubbio l’astrologia ci permette di comprendere gli squilibri energetici su cui lavorare nell’incarnazione terrena, e pare che Aldo, volente o nolente, abbia aggiustato il tiro.

A oggi possiamo con fermezza sostenere che sia uno dei migliori partecipanti al reality degli ultimi tempi.

Forza Aldo, e che vinca il migliore!

a cura di Joss Procino