Stefano Gabbana Astro Novella Joss Novella 2000 n. 47 2021

Spettacolo | Vip Style

Astro Novella di Joss: Stefano Gabbana e la creatività incisa nelle stelle

Redazione | 11 Novembre 2021

Astro Novella Joss

L’intuito, la creatività e il futuro di Stefano Gabbana, signore della moda con uno zodiaco da dieci e lode: parola del nostro Joss

La creatività di Stefano Gabbana

Un buon compleanno all’ironico e pungente Stefano Gabbana (Scorpione ascendente Capricorno), famoso per aver fondato insieme all’ex compagno Domenico Dolce l’impero mondiale della moda Dolce & Gabbana.

Concentrato di pianeti egregio nel campo decimo, quello della realizzazione personale e professionale. Un Sole congiunto nel segno dello Scorpione a una brillante Venere marziana che lo rende molto creativo e sensuale.

Esprime sensualità attraverso i propri capi e le proprie creazioni, e cerca attorno a sé persone che evochino tale energia. Anche la congiunzione Nettuno-Mercurio sempre nel decimo campo zodiacale fa di lui un genio creativo introvabile.

L’ascendente Capricorno, seppur privo di pianeti e dunque di energie che possono sostenere la natura saturnina del segno, lo rende disciplinato, determinato e molto intransigente.

Anche Saturno, maestro del primo campo, è presente in Acquario, segno che nella seconda parte della sua vita sarà ancora più netto nelle scelte di chi avrà accanto. Certo, con un tema così la vita ti assicura di avere tutto, dai beni materiali a quelli mentali e spirituali.

Una vita ricca in tutti i suoi aspetti, caratterizzata da avvenimenti molto belli e da altri meno, come d’altro canto ci si aspetta dal normal vivere.

Il fiuto per le tendenze

Particolarmente intensa è la Luna in Gemelli, segno di audacia negli affari, negli investimenti, ma anche di forti intuizioni su ciò che la folla desidera.

Creare delle tendenze stilistiche nuove e che abbraccino il tessuto culturale del popolo non è cosa comune, e quella Luna in Gemelli al sesto campo trigonata al Medio Cielo in Bilancia permette a Stefano Gabbana di creare la moda annusando tendenze stilistiche sempre nuove e trasformandoli in capi d’abbigliamento.

Una forma di intuizione mista a investigazione psicologica, tipica di chi ha molti pianeti e così importanti in Scorpione.

Gabbana è un detective nato, con una passione e una spinta per romanzi e film noir, per i misteri, per le analisi psicologiche che lui stesso fa agli altri, assecondato dal suo profondo sesto senso. Anche molto diffidente e a tratti critico, anche se negli anni ha smussato fortemente questo suo lato.

Il futuro di Gabbana

Gli anni a venire lo porteranno a vivere energie nuove, ambienti energetici differenti, perché Urano in Toro si oppone a molti pianeti della sua cerchia zodiacale proprio nel decimo campo, sottolineando dei cambiamenti radicali nel suo lavoro e nella sua sfera famigliare. Probabilmente, legati alla sua famiglia d’origine.

Forse deciderà di investire in una nuova attività, o destinerà fondi ad associazioni umanitarie e di volontariato.

Anche Saturno in Acquario lo porterà a rivedere la gestione delle sue finanze a mettere in atto alcuni tagli importanti e a investire su un progetto nuovo, su qualcosa di nuovo.

Le stelle parlano anche di un acquisto di casa, di un cambiamento immobiliare circoscrivibile alla sua attività o nel suo ambito personale.

Uno zodiaco da dieci e lode, pronto a cambiare ancora una volta le carte in tavola della vita.

Prerogativa di Stefano Gabbana è la capacità di superare gli imprevisti e gli ostacoli con forza d’animo, arguzia e strategia.

Gabbana ha in sé una parte pratica, concreta, utilizzata per vivere il quotidiano e le problematiche manifeste, e una parte creativa che indirizza nella creazione di sue esclusive idee, e nella spiritualità.

Un abbraccio di luce al nostro amato Stefano Gabbana.

a cura di Joss Procino