Attilio Romita e Wilma ci ricascano: rivelazioni su cosa accade fuori

NEWS

Attilio Romita e Wilma ci ricascano: rivelazioni su cosa accade fuori

Andrea Sanna | 10 Dicembre 2022

GF Vip 7

Ieri Attilio Romita e Wilma Goich si sono lasciati sfuggire rivelazioni su ciò che accade fuori dalla Casa del GF Vip 7

Le rivelazioni di Attilio Romita e Wilma Goich

Non solo sui Donnalisi, Attilio Romita ieri sera in veranda si è lasciato scappare qualcosa che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori. Sarah Altobello dalla sua sostiene che dai confessionali tanto si vede tutto, così come in puntata. Attilio però sembra essere di parere opposto e ha avuto qualche critica da fare.

Il giornalista contrariato dal pensiero della vippona ha svelato: “Ma io ho visto pochissima roba. Si vedono sempre le stesse cose. Giaele che parla male di… Anche nei contributi del daytime…”. Incuriosita Sarah Altobello ha domandato: “Sì? E tu cosa ne sai? Dove si è visto.. nah”. Lui ha continuato a dire: “Lo so, non mi fare domande, per fare capire… non posso. Sempre quella è la storia, i social, i daytime, sempre lì stiamo”.

Parole queste che vanno ad aggiungersi ad altre rivelazioni fatte da Attilio Romita e altri concorrenti finiti in quarantena, oltre agli ultimi arrivati in Casa. Per questo si è scatenato un polverone.

Ma non è stato l’unico episodio. Perché sempre nelle scorse ore oltre ad Attilio Romita, anche Wilma Goich si sarebbe lasciata sfuggire qualcosa. Durante una chiacchierata con Daniele Dal Moro ci si domandava se in montagna avrà o meno nevicato. La cantante, piuttosto decisa, ha risposto: “Guarda che su al nord già nevicava a fine settembre”. Sorpreso il veronese ha replicato domandandosi: “Tu come fai a saperlo?”, mentre Wilma ha ribattuto ancora: “Lo so, tu non preoccuparti”, ridacchiando.

Quanto detto da Wilma Goich e Attilio Romita non è chiaramente sfuggito ai telespettatori. I più si domandano come sia possibile che i due siano a conoscenza di quanto accadeva fuori dalla Casa nonostante fossero entrambi in isolamento a causa del Covid. Come noto, infatti, in teoria anche in circostanze come queste non dovrebbero avere contatti con l’esterno e conoscere quello che accade oltre le quattro mura del loft.