Audrey Chabloz choc: la modella svela di essere stata bulimica

NEWS

Audrey Chabloz choc: la modella svela di essere stata bulimica

Vincenzo Chianese | 13 Aprile 2019

Inaspettatamente, Audrey Chabloz al Grande Fratello 16 ha svelato di essere stata bulimica. Le parole della modella e il messaggio […]

Inaspettatamente, Audrey Chabloz al Grande Fratello 16 ha svelato di essere stata bulimica. Le parole della modella e il messaggio lanciato

Sono passati pochi giorni da quando il Grande Fratello 16 è arrivato sugli schermi di Canale 5 a tenerci compagnia. La nuova edizione dell’amato reality è già un successo straordinario, e parte del risultato, naturalmente, è dovuto al cast di concorrenti, che quest’anno è più variegato che mai. Fin dal primo momento, i protagonisti si sono messi in gioco, attirando l’attenzione del pubblico e decidendo di farsi conoscere a pieno dai telespettatori. Dopo aver già assistito al coming out di Cristiano Imparato e di Erica Piamonte, abbiamo anche ascoltato le parole di Valentina Vignali sul suo ex fidanzato Stefano Laudoni. Adesso a finire al centro dell’attenzione è Audrey Chabloz. La bella modella valdostana ha infatti ammesso di essere stata bulimica in passato, e di aver sofferto a lungo di questa terribile malattia. Scopriamo le sue forti parole e il messaggio lanciato a tutte le persone vittime della bulimia.

Fin da subito ad attirare l’attenzione tra i concorrenti del Grande Fratello 16 c’è stata Audrey Chabloz. Come ricorderemo la modella ha iniziato la sua esperienza di reclusione prima dell’inizio ufficiale del gioco, venendo chiusa nel Grande Ranch in compagnia di altri tre aspiranti concorrenti. La ragazza si è fatta notare, oltre per le sue qualità fisiche, anche per il suo carattere forte e sicuro. Attualmente la giovane valdostana è già al televoto, e la nomination potrebbe costarle l’uscita dal gioco.

Per questo, Audrey ha deciso di godersi a pieno questi giorni nella casa del Grande Fratello 16, raccontando anche parte del suo passato. La modella ha infatti ammesso di essere stata bulimica, e che il suo lavoro l’ha fatta entrare in un circolo vizioso dal quale è stato difficile uscire. Scopriamo le parole di Audrey Chabloz in merito, e il messaggio lanciato.

< Indietro Successivo >