Aurora Ramazzotti condivide un post contro di lei: la reazione

NEWS

Aurora Ramazzotti condivide un post contro di lei: la reazione

Andrea Sanna | 29 Luglio 2022

Aurora Ramazzotti

Sul suo profilo Instagram Aurora Ramazzotti condivide un post contro di lei, poi si lascia andare a uno sfogo: la reazione

La reazione di Aurora alle critiche

Aurora Ramazzotti ha così spiegato quanto non sia stato tutto rose e fiori il suo percorso, pur di dimostrare il suo valore:

“Tanto che ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà che avrebbe portato con sé proprio per riscattarmi. Per farmi vedere per chi sono veramente e non per il pregiudizio di m***a che ho stampato sulla testa come una croce per sempre. Purtroppo solo che ho peggiorato la situazione. Perché quando ti esponi,  sei un personaggio, le persone pensano che tu debba per forza accettare il rovescio della medaglia che è il fatto di non piacere a tutti. Ma questo ragazzi non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo”.

Ha puntualizzato Aurora Ramazzotti: “Tipo se anche solo per sbaglio, per un secondo, per un battito di ali di farfalla, mi balena la malsana idea di andare a leggere i commenti sotto questo post, così come tutti i post di “notizia”, che riprendono le mie parole… so già cosa troverò e che mi dovrò di nuovo raccogliere col cucchiaino. Quindi manco se mi pagano in lingotti d’oro”.

infine ha detto: “Comunque voi mi avete scritto tante tante cose belle belle belle e quindi sono serena e vi penso! E poi oggi torno dal mio amore quindi niente e nessuno potrà rovinarmi questa splendida giornata”. Con queste parole, dunque, Aurora Ramazzotti ha voluto scacciare i cattivi commenti sul suo conto e ha pensato sia meglio focalizzarsi sulle cose belle e che la fanno stare bene, anziché attacchi gratuiti e di cattivo gusto.

Qui di seguito tutto il materiale, tra foto e video, in cui Aurora Ramazzotti espone il suo punto di vista…

Ancora una volta Aurora Ramazzotti ha deciso di esporsi e porre fine agli attacchi sul suo conto. È consapevole di non piacere a chiunque, ma chiede un po’ più di rispetto e gentilezza, anziché trovarsi ad avere a che fare con attacchi totalmente gratuiti.

< Indietro Successivo >