aurora ramazzotti incinta rumor

Aurora Ramazzotti è incinta? Lei risponde al rumor

Aurora Ramazzotti ha commentato un rumor secondo il quale sarebbe incinta

1Aurora Ramazzotti aspetta un figlio?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha da tempo una storia d’amore con Goffredo Cerza. Nonostante i rumor su una loro presunta crisi i due sono più uniti che mai e non sembra proprio loro intenzione volersi lasciare. I follower dell’influencer, ad ogni modo, hanno iniziato a notare qualcosa di sospetto. Un potenziale pancino che potrebbe significare l’attesa di un bambino. Si tratterebbe del primo per la coppia.

Ma è davvero così? Su TikTok Aurora ha postato un video che raggruppa una serie di foto nelle quali, qualcuno ha messo in evidenza questo presunto rigonfiamento della pancia. A fine filmato, però, la Ramazzotti chiarisce ogni dubbio e rivela: “È panza, me piace magnà“. Ecco svelato il mistero. Con grande ironia ha, perciò, smentito questi rumor. Spesso alle celebrità vengono associate gravidanze che non esistono. Questa volta è toccato a lei. Sicuramente, quando e se arriverà il giorno, sarà proprio Aurora a informare i suoi fan direttamente.

Dovremo, quindi, attendere notizie ufficiali da parte di Aurora Ramazzotti stessa. Nel frattempo, intanto, rimane accanto alla madre dopo la rottura con Tomaso Trussardi anche se Michelle sembrerebbe aver ritrovato la felicità con un altro uomo. A proposito di Trussardi ha rivelato in che rapporti è rimasta con lui: “Non sento il nostro rapporto compromesso. È il papà delle mie sorelle, gli ha sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno“. Anche lo stesso Tomaso aveva dichiarato:

Ho sempre cercato di pormi come amico e fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un pò rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare