Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, minacciata con l’acido, vive da un anno sotto scorta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Aurora Ramazzotti ha fatto ieri sera (17 maggio) il suo debutto televisivo in Mediaset nel programma Vuoi Scommettere? condotto dalla mamma Michelle Hunziker. 

Aurora Ramazzotti in tv con mamma Michelle

Aurora, giovane ventenne, è la figlia del cantante Eros Ramazzotti e della presentatrice Michelle Hunziker e come i genitori è già un volto noto. 

La Ramazzotti, infatti, ha condotto per due anni i daily di X Factor il noto reality Sky. 

Quest’anno, invece, è l’inviata del nuovo programma a fianco alla mamma che invece è la conduttrice. Una bella esperienza che però ha ricevuto parecchie critiche. Nonostante sia Aurora che Michelle siano due personaggi parecchio amati sia dal pubblico televisivo in molti hanno dato della “raccomandata” alla giovane Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti è una vera star sui social, la sua simpatia ed ironia è molto apprezzata dalla rete. La ragazza, infatti, spesso insieme alla mamma, è protagonista di divertentissimi siparietti comici. 

Aurora risponde a chi l’ha accusa di essere “raccomandata”

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Aurora ha risposto a tutti quelli che l’hanno criticata: «Critiche? Spero che le voci su di me si calmeranno. […] Ormai, quasi non mi toccano. E molte critiche le accetto perché è vero che sono raccomandata, ma sono stati mia madre o mio padre a chiedere alla rete di prendermi, ovvio. Ma è vero che ho avuto una spinta con due genitori famosi. Lo è altrettanto che sono cresciuta respirando spettacolo: al mio posto chiunque farebbe lo stesso, avendo la mia passione e, penso, le mie capacità. Sarà il tempo a parlare».

Aurora ha poi parlato del programma  Vuoi Scommettere? iniziato ieri:  “un programma davvero bello” e svela un aneddoto inedito: “Anni fa mi ero iscritta ai provini di X Factor senza dirlo ai miei”. 

https://www.instagram.com/p/BiUIocODrSN/?taken-by=therealauroragram

Aurora Ramazzotti e la sua vita sotto scorta

Aurora ha raccontato la brutta esperienza che ha vissuto un anno fa e delle conseguenze che ancora subisce.  Lei e Michelle hanno ricevuto diverse minacce in cui anonimi le chiedevano soldi per non gettare dell’acido in faccia alla figlia.

Così è iniziato l’incubo per Aurora Ramazzotti: “Quando l’ho saputo ho avuto un attacco di panico. Mi sono guardata attorno: un attimo prima ero libera, poi non lo sono più stata” ha raccontato Aurora: “Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora.

All’inizio ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora ho un equilibrio ma faccio il triplo più attenzione. Se penso a come ero, è assurdo”. E ancora: “Oggi convivo con la consapevolezza del rischio, ma mi ha dato una scossa”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.