Tale madre, tale figlia. Anche Aurora Ramazzotti, come la mamma Michelle Hunziker, è stata paparazzata a Milano intenta a fare shopping. Soltanto qualche giorno fa, la bella Michelle era stata fotografata in compagnia del marito Tomaso Trussardi, mentre si recava in un noto negozio di articoli di design e, adesso, è toccato ad Aurora, nata dal primo matrimonio della conduttrice, con il cantante Eros Ramazzotti, essere immortalata dagli obiettivi sempre pronti dei fotografi. La primogenita della Hunziker passeggia da sola: con lei c’è soltanto l’immancabile bodyguard, che la accompagna in un negozio di articoli per la casa. Outfit semplice in total black per la Ramazzotti: pantaloni lunghi, maglia a maniche lunghe, cappellino con visiera e occhiali da sole. I capelli sono sciolti e a completare il look ci pensa il sorriso. Aurora scherza, si ferma e sorride.

A differenza della mamma Michelle, che era insieme al suo Tomaso, la Ramazzotti era senza il fidanzato, Goffredo Cerza. La storia tra i due procede a gonfie vele, dopo un’estate trascorsa insieme in luoghi da sogno. Aurora è seguitissima sui social, attraverso i quali racconta la sua quotidianità e i momenti trascorso insieme alle persone care: i fan ricambiano con tanto affetto e numerosi commenti. Proprio su Instagram, posa spesso insieme alla mamma, con la quale realizza anche alcuni divertenti video. Ultimo, in ordine cronologico, quello di un pranzo, alla fine del quale danno qualche divertente consiglio per sgranchirsi.

Tra le due c’è una grande complicità. In un’intervista al settimanale Io Donna, la Hunziker ha rivelato: «Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano “Ah, tua madre me la farei”. Certi giornali hanno scritto peggio, confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra “la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta”. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela, e infatti con la sua bravura ha zittito tutti».

Aurora ha anche un bellissimo rapporto con Sole e Celeste, le sorelline acquisite, nate dal matrimonio tra la Hunziker e Trussardi. Una “famiglia allargata” in cui regna l’armonia, che ha accolto a braccia aperte anche il fidanzato Goffredo: «Una giornata passata tra risate, buon cibo e ottima compagnia! La migliore!!!», ha scritto la conduttrice qualche settimane fa postando un bel ritratto di famiglia.

1Aurora Ramazzotti – Foto LaPresse

Indietro
[fbcomments]