Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti sposa Goffredo Cerza? Parla lei

3Aurora Ramazzotti risponde (a modo suo) al gossip sul matrimonio con Goffredo Cerza: ecco cos’ha ne pensa la figlia di Eros e Michelle.

Da qualche giorno Aurora Ramazzotti è precipitata nel vortice del gossip per il presunto matrimonio con Goffredo Cerza. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, stando a quanto riferisce il settimanale Diva e Donna starebbe segretamente progettando le nozze. Tanto può contare sul benestare dei genitori, entusiasti della sua relazione con il giovane ingegnere che da due anni e mezzo occupa il cuore della loro bambina. Peccato che la diretta interessata, che si è ritrovata al centro dei pettegolezzi, abbia tutt’altra versione dei fatti.

Le indiscrezioni messe in moto da qualche “ben informato” e raccolte dalla stampa non corrisponderebbero insomma al vero. O almeno è quanto si evince da una delle ultime Instagram Stories della neo-conduttrice. Nelle ultime ore, condividendo lo screen di una delle testate online che riportavano la notizia, la Ramazzotti ha replicato con una chiara risata:

“Non ne so niente”, sono le parole scelte a commento dei titoli di giornale. E poi, tirando in ballo l’ipotetica amica che, sempre secondo il gossip, dovrebbe farle da testimone, ha aggiunto: “Chiedete a Sara Daniele”.

Questo matrimonio, dunque, non s’ha da fare. Quantomeno per ora, nonostante la relazione tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza proceda a gonfie vele, e amici e familiari siano altrettanto felici di loro.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.