Michelle Hunziker replica alle critiche e fa chiarezza sulla conduzione di Amici Celebrities

Michelle Hunziker replica alle critiche e fa chiarezza sulla conduzione di Amici Celebrities

1A seguito di alcune critiche per la conduzione di Amici Celebrities parla Michelle Hunziker

Amici Celebrities è di certo una delle novità assolute dei palinsesti televisivi di Mediaset. Al timone di conduzione inizialmente avremmo dovuto vedere, fin da subito Michelle Hunziker, la quale però è subentrata solo in un secondo momento. Per far si che la trasmissione non slittasse, infatti, per le prime tre puntate, alla guida del talent show abbiamo visto la padrona di casa: Maria De Filippi. Con l’arrivo della Hunziker, però, non sono mancate, purtroppo, le critiche da parte di una parte del pubblico da casa e per questo Michelle ha deciso di fare chiarezza e spiegare anche perché il suo arrivo è stato posticipato.

Già al settimanale Oggi, diverse settimane fa, Michelle ha svelato la chiamata che c’è stata nel periodo estivo tra lei e la De Filippi, dove quest’ultima le proponeva proprio di prendere il suo posto ad Amici Celebrities. Una sfida davvero molto importante per la Hunziker, la quale però non si è di certo tirata indietro e con coraggio ha accettato di mettersi alla prova, conscia di poter ricevere delle critiche, come poi è successo. Per tale ragione la conduttrice, attraverso un intervento su Instagram ha deciso di fare un po’ di chiarezza:

“Voglio raccontarvi una cosa e fare un po’ di chiarezza. In tanti di voi mi chiedete come mai sono subentrata solo alla quarta puntata di Amici Celebrities. Maria quest’estate mi aveva chiesto di condurre questo programma. La prima reazione è stata ‘Maria sei matta? Questo programma è tuo e lo devi condurre tu’. Lei si è messa a ridere e ha detto ‘No, guarda io lo voglio affidare a te’ e a me ha fatto veramente un piacere incredibile che lei mi abbia chiesto questa cosa…

…Colpevole delle difficoltà, ovviamente era già di partenza una grande sfida perché sapevo molto bene che è da 20 anni che siamo tutti abituati, io compresa, a vedere Maria fare Amici. Ma quando una collega che stimi così tanto ti chiede di fare una cosa così tu non solo accetti di buon grado, ma dici anche ‘Sai che c’è? Lo faccio proprio di cuore’ “.

Ha confidato Michelle Hunziker. Lei stessa è stata fin da subito consapevole del fatto che nessuno potrà mai prendere il posto di Maria De Filippi e per prima non si permetterebbe mai di scavalcare la sua collega, come raccontato. Michelle è parsa davvero sincera ed entusiasta, come sempre. E oltre a fare un po’ di chiarezza circa la conduzione di Amici Celebrities ha risposto anche alle varie critiche di questi giorni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.