Autrice del GF commenta la mancata vittoria di Beatrice Luzzi

Social | Spettacolo

Autrice del GF commenta la mancata vittoria di Beatrice Luzzi e lancia una frecciatina

Andrea Sanna | 22 Aprile 2024

Grande Fratello

Terminata l’avventura del GF, un’autrice commenta la mancata vittoria di Beatrice Luzzi. Ecco cosa ha detto

Dopo la finale del GF un’autrice si esprime sulla mancata vittoria di Beatrice Luzzi nel reality di Canale 5. E non è mancata una frecciatina. Ecco cosa ha detto!

GF, autrice commenta la mancata vittoria di Beatrice

La sera del 20 aprile Beatrice Luzzi è tornata al GF! Stavolta l’attrice è sbarcata in Albania per una sorpresa all’amica Heidi Baci, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italia. Il bel gesto, che ha commosso Heidi e i fan, ha fatto il giro del web anche per la reazione avuta dalla stessa concorrente alla mancata vittoria della Luzzi al nostro reality.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi rivede Garibaldi: la foto che riaccende le speranze

A seguito di un suo commento nel post puntata, anche un’autrice del GF si è espressa a riguardo. Poco dopo l’appuntamento con la versione albanese del reality, infatti, Beatrice Luzzi ha avuto modo di trascorrere del tempo con una delle persone che lavorano per il programma. Lei è un’autrice e a quanto pare ha avuto da dire qualcosa. E non solo per la mancata vittoria di Beatrice Luzzi, ma ci ha tenuto a mandare un messaggio anche al presentatore Alfonso Signorini:

Ciao Alfonso, ti mando tanti saluti. prima di tutto volevo dirti che ho letto il tuo libro tradotto in albanese, Chanel Una vita da favola, tanti auguri davvero”. – ha continuato l’addetta ai lavori del GF. Poi ancora: “Ma volevo dirti che questa povera donna è la vincitrice reale del Grande Fratello e doveva avere un premio, almeno un telefono. Tanti saluti da Top Channel e dal Big Brother Vip Albania“. Questo il video…

Insomma l’autrice si è detta decisa nelle sue esternazioni e, secondo lei, Beatrice Luzzi avrebbe meritato sicuramente di trionfare nel reality show. Il tutto senza nulla togliere a Perla Vatiero, che comunque ha dato il suo contributo per il programma e guadagnato la vittoria a modo suo.