Avanti Un Altro 2020: quando inizia, cast, streaming e video

NEWS

Avanti Un Altro 2020: quando inizia, cast, streaming e video

Andrea Sanna | 6 Gennaio 2020

Tutte le news e anticipazioni sulla nuova edizione di Avanti Un Altro 2020: quando inizia, il cast, il promo, e […]

Tutte le news e anticipazioni sulla nuova edizione di Avanti Un Altro 2020: quando inizia, il cast, il promo, e dove vederlo in streaming e video.

Avanti Un Altro 2020 quando inizia

È uno dei programmi più amati e seguiti del piccolo schermo, che ha ormai preso ampio possesso nel palinsesto televisivo di Mediaset. E con il nuovo anno finalmente tornerà a farci compagnia. Parliamo di Avanti Un Altro con la nuova edizione del 2020, game show di Canale 5, ideato e condotto da Paolo Bonolis insieme all’amico fraterno e collega di sempre, Luca Laurenti. Formano infatti un duo unico e irresistibile.

Ma quando inizia Avanti Un Altro 2020 e quanto ci toccherà attendere ancora? Il gioco condotto da Bonolis tornerà in tv a partire dal 6 Gennaio 2020, giorno dell’Epifania, a partire dalle 18:45.

Puntate

Ancora non è ben chiaro per quante puntate Avanti Un Altro 2020 intratterrà il pubblico di Canale 5.

La formula del gioco dovrebbe restare sempre la stessa con un concorrente che ha il diritto di vincere il montepremi accumulato e cercare di conservarlo rispondendo correttamente a più domande possibili. Ovviamente può fermarsi quando lo ritiene opportuno e svolgere così il ruolo di campione. Ma il pericolo può essere dietro l’angolo con gli avversari che potrebbero avere la meglio. Per questo è richiesta grande concentrazione e preparazione, oltre a velocità nel dare la risposta corretta.

Ad avere una funzione importante anche i ‘pidigozzi’ che contengono al loro interno cifre più o meno importanti, insidie con domande trabocchetto, o addirittura la Pariglia, Avanti un altro o la Tripletta per esempio. Il tutto si svolgerà in questo modo fino al gioco finale, dove il concorrente dovrà rispondere correttamente alle 21 domande a cui è sottoposto dando però la risposta inversa.

Insieme ai conduttori rivedremo un ampio cast formato dal cosiddetto ‘Minimondo’. Ma vediamo qualcosa a tal proposito e le varie indiscrezioni sull’argomento…

Il cast di Avanti Un Altro 2020

Oltre ai conduttori confermatissimi Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il cast di Avanti Un Altro 2020 è arricchito dalla presenza di personaggi bizzarri e simpatici, chiamati con il nome di ‘Minimondo’. Ognuno di loro, come al solito, avrà modo di intervenire nel corso delle puntate e far divertire così sia i presenti in studio che i telespettatori da casa.

Non mancheranno quasi certamente le figure come Lo Iettatore, il Bonus o l’Alieno, ma a quanto pare ci saranno delle novità. Laura Cremaschi pare andrà ad abbandonare il ruolo di Bonas, personaggio in origine appartenuto in origine a Paola Caruso. A vestire questi panni potrebbe infatti arrivare Sara Croce, che abbiamo già visto come Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin 8. Ma attendiamo news.

Tra le altre novità di Avanti Un Altro 2020 arriverà anche uno dei fenomeni del momento come Follettina Creations.

Promo

IN AGGIORNAMENTO

Dove vedere Avanti Un Altro 2020 in streaming e video

Ovviamente anche Avanti Un Altro 2020 è possibile vederlo su Canale 5, tutti i giorni dalle 18:45. Guardando la programmazione, sicuramente, sarà facile anche ritrovare le puntate in replica su Mediaset Extra.

Per coloro che invece amano la tecnologia o che si trovano fuori casa e non hanno la possibilità di vedere il game show in televisione, possono usufruire del sito o dell’app gratuita Mediaset Play. Il servizio come dicevamo è totalmente gratuito e offre la possibilità ai telespettatori da casa di poter vedere, attraverso una connessione WIFI o dati buona, il programma condotto da Paolo Bonolis in tempo reale e non solo. Se doveste arrivare in ritardo, grazie alla funzione ‘restart’ avrete così modo di far ricominciare Avanti Un Altro dall’inizio e non perdervi nemmeno un minuto di divertimento.

Sempre Mediaset Play permette agli utenti di poter andare a rivedere le puntate precedenti oltre ai vari contenuti esclusivi proposti dall’azienda di Cologno Monzese.

Avanti Un altro 2020 dunque è pronto a tornare ad intrattenere il pubblico di Canale 5!