Pamela Prati denunce avvocato Taormina

NEWS

L’avvocato di Pamela Prati parla delle denunce e di Marco Caltagirone

Niccolo Maggesi | 1 Maggio 2019

Pamela Prati: a chi saranno indirizzate le denunce? Tra coloro che potrebbero essere colpiti dalle azioni legali di Pamela Prati […]

Pamela Prati: a chi saranno indirizzate le denunce?

Tra coloro che potrebbero essere colpiti dalle azioni legali di Pamela Prati c’è Fanpage. Il portale di informazione e gossip è fra coloro che più di tutti ha registrato presunte incongruenze sull’identità dell’imprenditore che sposerà la showgirl. In un caso del genere si può parlare di denuncia per diffamazione o di calunnia?

“(Fanpage.it) ha pubblicato delle cose, che sono sotto la mia particolare attenzione. Questo è un ragionamento che farò quando stenderò gli atti, non ora”.

Infine, Novella 2000 ha anche chiesto a Taormina se, lasciate per un attimo da parte le grane legali, non si sia mai imbattuto in Caltagirone. L’avvocato, come a proposito delle denunce di cui Pamela Prati aveva accennato in un’intervista a Verissimo, ha però proseguito sulla strada della reticenza…

Conosco Pamela Prati da trent’anni perché ero un affezionato del Bagaglino e amico del regista Pier Francesco Pingitore. Certo che Pamela è rimasta bella, anzi forse è più bella di prima, nonostante l’età sia trascorsa per tutti. È una donna interessante…”

Fortunato Marco Caltagirone.

“Ehh…”

(c) Novella 2000 n. 19 – 1 Maggio 2019
< Indietro Successivo >