Pamela Prati a Verissimo: la verità sul matrimonio con Mark Caltagirone

Pamela Prati a Verissimo: la verità sul matrimonio con Mark Caltagirone

4Dopo il caos mediatico, Pamela Prati, ospite della prossima puntata di Verissimo, svela la verità sul matrimonio con Mark Caltagirone

Come ormai è ben noto, negli ultimi giorni ad essere protagonista indiscussa del gossip italiano è stata Pamela Prati. La showgirl è infatti finita al centro della polemica per aver affermato di essersi sposata con l’imprenditore Mark Caltagirone, conosciuto alcuni mesi fa. Tuttavia, dopo diverse ricostruzioni e contraddizioni da parte della stessa Prati, in molti hanno pensato che la cosa non fosse altro che un modo di far parlare di sé, e che in realtà non esista alcun fidanzato, né tanto meno un matrimonio. Adesso, mettendo a tacere le voci, Pamela Prati, ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 20 aprile, ha svelato la verità sulle sue nozze, parlando anche di Caltagirone. Scopriamo le sue parole in merito a questo caso mediatico che sta facendo discutere web e siti di gossip.

Nel corso delle ultime settimane, per via del ciclone che l’ha travolta, la showgirl ha preso parte a diverse trasmissioni televisive, per chiarire una volta per tutta la sua posizione. Pamela ha ammesso di aver dato la parola di matrimonio con Mark. Tuttavia dopo diversi controlli, è risultato che la Prati sia ancora registrata all’anagrafe del comune di Roma come nubile. Per di più non ci sarebbe alcun documento che certifichi le avvenute nozze.

Adesso, però, pare che sia arrivato l’annuncio ufficiale del rito religioso, che dovrebbe svolgersi il prossimo 8 maggio. Così, Pamela Prati ha svelato nuovamente la verità sul suo matrimonio, ospite della prossima puntata di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin la donna ha anche parlato di Mark Caltagirone, sfatando il mistero sulla sua esistenza. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.