Baby K: il suo tormentone estivo con Chiara Ferragni è virale sul web. Tutte le parti cantate dall'influencer

Baby K: il suo tormentone estivo con Chiara Ferragni è virale sul web. Tutte le parti cantate dall’influencer

1Il nuovo tormentone estivo di Baby K in collaborazione con Chiara Ferragni diventa virale sul web. La blogger intanto svela come è nata la collaborazione

In queste ore l’attenzione mediatica è totalmente incentrata su Baby K e Chiara Ferragni, che come già si mormorava da diverse settimane hanno lavorato insieme ad un nuovo ed inedito progetto. Oggi esce infatti Non Mi Basta Più, il nuovo tormentone estivo della rapper, che sta già spopolando sul web, diventando virale. Il singolo della cantante sta infatti facendo discutere i social, anche per via della collaborazione con l’imprenditrice digitale, che per la prima volta si accosta al mondo della musica in una veste del tutto nuova. All’interno della canzone la blogger affianca la rapper in qualità di special guest, cantando diverse parti.

Ma come è nata la collaborazione tra Baby K e Chiara Ferragni? A svelarlo è stata proprio la blogger, che con una serie di Instagram Stories ha raccontato tutto quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni in merito al nuovo tormentone estivo della rapper:

“Sta per uscire il nuovo singolo di Baby K, dove canto, o meglio dico quattro cose anche io. Mi sento un po’ parte di questa canzone, quindi mi raccomando ascoltatela. È nato tutto per la campagna estiva di Pantene, che ha deciso di affiancare me come testimonial per l’estate a Baby K, che io adoro, e di far fare a lei un pezzo per la campagna. Ci siamo incontrate, abbiamo parlato un po’. Per il Covid abbiamo dovuto spostare più volte questa campagna, l’abbiamo fatta a fine maggio. Parlando con lei, mi dice ‘ma perché non fai anche tu una parte in questa nuova canzone?’. Io adorerei fare la cantante, però sono super stonata. Abbiamo trovato un modo per far si che ci fosse un po’ anche di me, anche se io non canto. Abbiamo fatto anche il video insieme, è una figata, uscirà a luglio”.

Nel mentre sul web il tormentone estivo di Baby K in collaborazione con Chiara Ferragni è già diventato virale. Scopriamo la reazione dei social alla nuova canzone della rapper.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.