Bake off Italia 8 anticipazioni terza puntata e eliminato

Ecco tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Bake Off Italia 8 e il concorrente eliminato. Di seguito, i dettagli e cosa c’è da sapere.

2Riassunto delle puntate precedenti di Bake Off Italia 8

Venerdì 4 settembre è iniziata la nuova edizione, la numero 8, di Bake Off Italia 2020. Il tutto nel rispetto delle normative anti-Covid. Tutti i protagonisti infatti saranno obbligati ad indossare la mascherina e dovranno mantenere il distanziamento sociale.

Ma facciamo un riassunto delle prime due puntate. Abbiamo ritrovato Benedetta Parodi al timone di conduzione e, tra i giudici, Ernst KnamDamiano Carrara e Clelia D’Onofrio. Per non farci mancare nulla è stata annunciata anche la quarta giudice: la sofisticata Csaba Della Zorza. Tutti sono molto esigenti e pretenderanno il massimo dai protagonisti in gara.

In tutto sono 16 concorrenti, molto diversi tra loro che si daranno battaglia per tutto il corso del percorso. Nella prima puntata abbiamo assistito alla prova ‘curriculum’, dove ognuno di loro ha dovuto presentarsi con un proprio cavallo di battaglia. Purtroppo, ancor prima di iniziare la gara, Peperita, a seguito di una caduta, è stata costretta a lasciare la gara (qui i dettagli). Così a sostituirla in via momentanea è stata Valeria. 

La prima batteria a trovato a rischio eliminazione ArturoValeriaFedeleElena, che hanno indossato così il grembiule rosso.

Nella seconda manche siamo venuti a conoscenza che Peperita, purtroppo, ha dovuto abbandonare. Per tale ragione Maria, ha così preso il suo posto. Invece ElisabettaGino e Chiara si sono aggiunti agli altri concorrenti in bilico.

A questo punto abbiamo visto sfidarsi ArturoValeriaFedeleElenaChiaraElisabetta eGino per la prova eliminatoria. Per tale ragione i concorrenti a rischio hanno dovuto realizzare al meglio realizzare una piramide di macaron, di 50 cm. I giudici sono stati clementi nel richiederne almeno 30.

A risultare peggiore e essere così l’eliminato della puntata è stata Chiara Cajelli, che ha dovuto dire addio a Bake Off Italia 8. 

Ma cosa accadrà invece nella seconda puntata? L’articolo è in costante aggiornamento!

Nessun Articolo da visualizzare