Balalaika, Ilary Blasi rompe il silenzio: “Io e Belen due pesci fuor d’acqua”

Ilary Blasi Balalaika

Ilary Blasi sta per concludere la sua esperienza con Balalaika, il programma calcistico in onda su Canale 5 in occasione dei Mondiali di calcio. 

Quasi al termine della sua esperienza la Blasi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe in merito alle critiche che ha ricevuto durante il programma. 

Balalaika, infatti, non sarà di certo ricordato per il suo successo, ma per tutte le critiche che hanno ricevuto le due conduttrici, ovvero Ilary Blasi e l’argentina Belen Rodriguez. 

Balalaika non ha convinto il telespettatori: le parole di Ilary Blasi

La trasmissione non ha per nulla convito il pubblico che ha trovato e due presentatrici poco attinenti con l’argomento calcio. Sui social molti utenti hanno lanciato durissime critiche alle due protagoniste di Balalaika ecco perché Ilary ha deciso di dire la sua in merito:

«Mi sento un pesce fuor d’acqua, fortunatamente lo stesso vale per Belén. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento».

 «Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua», ha rivelato la conduttrice in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni.

Durante l’intervista la Blasi ha passato in rassegna quelli che per lei sono i punti di forza di Balalaika: «Alberto Brandi e Monica Bertini sono due pozzi di scienza. Diego Abatantuono e il Mago Forest hanno messo su un ping pong che mi fa morire dal ridere. Ma la vera sorpresa è stato Fabio Capello. Me lo immaginavo un sergente di ferro, invece ha capito lo spirito dello show ed è stato al gioco tirando fuori il suo lato spiritoso».

Balalaika: Ilary Blasi e Belen Rodriguez travolte dalle polemiche

Nel corso delle scorse settimane Ilary è stata travolta dalla polemiche perché lo scorso 30 giugno era assente in puntata. Una cosa che ha scatenato la curiosità del pubblico che si sono chiesti dove fosse. 

Per giustificare la sua assenza era  andato in onda un filmato inviato dalla stessa moglie di Totti: “Ciao Nicola, mi dispiace di non essere lì con voi questa sera. Mi raccomando, fai come ti ho detto così vai tranquillo, ok? Non ti allargare perché domani sarò lì in studio.

Nel giro di pochi minuti, però, è esplosa la polemica sui social perché in molti si sono sentiti presi in giro. 

Alle spalle della Blasi infatti c’era lo sfondo dei Wind Summer Festival che lasciava dunque intendere che la sua assenza fosse dovuta all’altro impegno sulla stessa rete.Peccato che le registrazioni delle puntate dell’appuntamento musicale si sono svolte a Piazza del Popolo dal 22 al 25 giugno scorso.

Il filmato quindi era stato girato nei giorni precedenti e non era quindi in diretta e si trattava di una registrazione fatta  nei giorni precedenti spacciato per un collegamento in diretta. Come se non bastasse, Francesco Totti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine insieme alla moglie direttamente da Mykonos dove si trovava in vacanza. 

Balalaika: Belen Rodriguez e Ilary Blasi infastidiscono il pubblico

Novella 2000 © riproduzione riservata.