Ballando con le Stelle 2020: ecco quando inizia e le novità previste

Ballando con le Stelle 2020: ecco quando inizia e le novità previste

1Scopriamo quando inizia Ballando con le Stelle 2020 e le novità previste per la prossima edizione del talent show di Milly Carlucci

Non è stata una stagione televisiva semplice quella di quest’anno. Numerosi programmi infatti con lo scoppio della pandemia sono stati annullati o rinviati, e una simile sorte è toccata anche a Ballando con le Stelle 2020. Inizialmente come è noto la nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci sarebbe dovuta andare in onda a partire da fine marzo, e il cast di concorrenti era già stato annunciato. Tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria i vertici Rai hanno preferito far slittare la partenza della trasmissione, che stando alle indiscrezioni avrebbe debuttato nel corso dell’estate. Ciò nonostante dopo diverse valutazioni si è optato per la messa in onda in autunno, e dopo svariate ipotesi e teorie adesso pare che ci sia una data definitiva per la partenza ufficiale del programma.

Ma quando inizia dunque Ballando con le Stelle 2020? A svelarle la notizia in esclusiva è TvBlog, che comunica che la prima puntata del talent è prevista per sabato 12 settembre, naturalmente su Rai 1. Confermata sia la giuria che il cast di concorrenti, ai quali però pare si andrebbe ad aggiungere un nuovo nome ancora top secret. 10 saranno gli appuntamenti previsti, che dunque quest’anno si andrebbero a sfidare con un altro colosso Mediaset: Tú sí que vales. Questo quello che su legge su TvBlog:

“La data di partenza fissata sarebbe quella di sabato 12 settembre alle ore 20:40 subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1. Giuria ampiamente confermata e cast già reso noto, ma con una possibile novità. Si starebbe infatti pensando di innestare un nome nuovo, si dice anche molto forte, fra i concorrenti già annunciati. Il programma sarà composto da 10 puntate e quello di Ballando con le stelle 2020 sarà solo il primo impegno per Milly Carlucci ed il suo team, che sta già lavorando alla seconda edizione del Cantante mascherato”.

Pare dunque ufficiale la data di inizio di Ballando con le Stelle 2020. In attesa di ulteriori news, rivediamo le parole di qualche settimana fa rilasciate da Milly Carlucci in merito allo slittamento del talent.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.