ballando con le stelle ivan zazzaroni non torna giudice

NEWS

Ballando con le stelle 2023, Ivan Zazzaroni non tornerà come giudice?

Nicolò Figini | 14 Agosto 2023

Ballando con le stelle

Stando alle ultime indiscrezioni pare che Ivan Zazzaroni potrebbe non tornare come giudice a Ballando con le stelle

Ivan Zazzaroni fuori da Ballando con le stelle?

In questi giorni, a distanza di solo un paio di mesi dall’inizio della nuova edizione, si sta parlando di Ballando con le stelle. Ultimamente, infatti, Milly Carlucci ha parlato del cast e della possibile partecipazione di Barbara d’Urso. Sono anni che la conduttrice tenta di portare la collega all’interno della sua trasmissione. Quest’anno sarà la volta buona? La Carlucci ha affermato:

“Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Poche ore fa, inoltre, è uscita una nuova indiscrezione in merito alla giuria di Ballando con le stelle. Spesso abbiamo sentito dire sul web che i giudici sarebbero potuti non essere tutti confermati. Questi rumor potrebbero essere confermati dalla notizia, ancora da confermare ufficialmente, secondo la quale Ivan Zazzaroni non farà più parte del cast.

Come stavamo dicendo, però, non è ancora chiaro se le cose andranno davvero così oppure no. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni e dovremo avere pazienza ancora un po’ di tempo per scoprire se questo verrà confermato oppure smentito. Noi vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori informazioni.

Rimaniamo in attesa anche di notizie ufficiali in merito ai concorrenti. Tra i nomi che sembrerebbero confermati, per esempio, possiamo citare Simona Ventura, Anna Pettinelli, Valeria Marini, Teo Mammucari e Paola Perego. Questo secondo quanto riportato anche dal profilo Twitter La TV- Estate. Seguiteci per molte altre news.