Giacomo Urtis interviene dopo la lite in Sardegna- cosa è successo (VIDEO)

NEWS

Giacomo Urtis interviene dopo la lite in Sardegna: cosa è successo

Andrea Sanna | 14 Agosto 2023

Giacomo Urtis

Mentre si trova in vacanza in Sardegna, Giacomo Urtis è stato protagonista di una lite. L’ex vippone interviene e spiega cosa è successo

Giacomo Urtis sulla lite in Sardegna

Inizialmente si trattava solo di rumor, ora è il diretto interessato a confermare quanto trapelato nelle scorse ore. Giacomo Urtis si trova nella sua Sardegna a trascorrere le vacanze, in compagnia di diversi amici. Qui, suo malgrado, è stato protagonista di una lite con una donna. Ma ricostruiamo in breve la vicenda.

A lanciare l’indiscrezione è Deianira Marzano, la quale è ricevuto diverse segnalazioni da parte degli utenti. Una discussione nata, secondo la fonte, perché Giacomo Urtis era corteggiato da diversi ragazzi e questa signora si sarebbe ingelosita, tanto da tirargli i capelli. Il chirurgo estetico pare che, senza scomporsi troppo, le abbia dato dell’invidiosa. Sembrerebbe pure che il ragazzo in questione oltre a confermare l’interesse per l’ex vippone, si sarebbe poi allontanato con lui.

Ma in tutto ciò cosa c’è di vero e cosa no? A intervenire su Instagram è stato proprio Giacomo Urtis che, con un video postato nelle storie, ha fatto sapere meglio cosa è successo quella sera:

“Botoxini, come avete saputo ieri ho litigato con una perché parlavo con un ragazzo. Anzi, con più ragazzi, ma in particolare c’è stato uno a cui era interessata una tizia. Questa si è ingelosita e mi ha tirato i capelli. Quindi niente, sono venuto qua a farmi sistemare. Poi si parla tanto di solidarietà femminile. Io mi ritrovo che da quando ho i capelli lunghi…. mi ritrovo a litigare con le tipe per i ragazzi. Robe veramente da pazzi”.

Giacomo Urtis ha mostrato anche le prove e fatto vedere come perdesse ciocche di capelli, dopo il litigio con la donna in questione. Per tale motivo ha raggiunto l’hairstylist per poterli sistemare un attivo, ancora sconvolto dalla vicenda.

Sebbene sia emerso qualche nome su chi potesse essere la donna in questione, nessuna di queste sembra trovare però conferma. Peraltro non dovrebbe trattarsi nemmeno di un personaggio noto al pubblico. Giacomo Urtis non ne ha fatto parola in ogni caso. Vedremo se ci saranno ulteriori dettagli prossimamente.