ballando con le stelle vito coppola arisa bacio

Ballando con le stelle, Arisa e Vito Coppola si baciano (VIDEO)

La concorrente Arisa e il ballerino Vito Coppola si sono baciati durante un'esibizione a Ballando con le stelle. Ecco il video

1Il bacio tra Arisa e Coppola a Ballando con le stelle

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Ballando con le stelle 2021 gli spettatori hanno potuto vedere qualcosa che li ha decisamente colpiti. Stiamo parlando del bacio sulle labbra tra Vito Coppola e Arisa. Nel video qui sotto, infatti, possiamo vedere chiaramente il momento che ha avuto luogo durante la loro performance sulle note di Dirty Dancing. Il bacio, a quanto pare, è stato del tutto spontaneo e lo ha rivelato la cantante stessa dopo un po’ di esitazione:

Come abbiamo trovato la sintonia fra noi? Non posso dirlo. C’è stato un fuori programma. Non era programmato! Ma è stato bellissimo perché siamo entrati in una relazione molto profonda e intima. Io non ho mai relazioni così intime con persone senza starci insieme. Mi sconvolge, ma mi aiuta perché anche in futuro avrò situazioni così intime senza stare per forza insieme alla gente.

Anche Vito Coppola, così come Arisa, sembrava abbastanza sorpreso del bacio scattato tra loro. A intervenire, inoltre, anche la giudice Carolyn Smith che ha detto, come riporta anche Biccy: “Quel bacio era giusto, fa parte della coreografia e fa parte del film“. Su Instagram, poi, hanno postato una fotografia insieme per ringraziare tutti i fan del loro sostegno:

Anche la 6a puntata si è conclusa con quasi un full di 10 da parte dei giudici ma non demordiamo, il nostro obiettivo è quello di raggiungere il massimo punteggio da parte di tutta la giuria. Grazie a tutti per il sostegno e l’affetto che ci dimostrate ogni sabato.

Tra i due di Ballando con le stelle, Vito Coppola e Arisa potrebbe nascere del tenero? Per il momento sembra esserci una bella amicizia tra loro e molta chimica sulla pista da ballo. Staremo a vedere come evolveranno le cose. Nel frattempo, poco tempo, fa un concorrente ha dovuto abbandonare la gara

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare