Ballando con le stelle, Arisa e Vito Coppola si baciano (VIDEO)

La concorrente Arisa e il ballerino Vito Coppola si sono baciati durante un'esibizione a Ballando con le stelle. Ecco il video

2Albano abbandona la competizione

Spostiamo un attimo la nostra attenzione, adesso, verso l’abbandono, almeno momentaneo, di Albano a Ballando con le stelle. Oxana Lebedew, la professionista che accompagna il cantante sulla pista da ballo, prima dell’inizio della trasmissione ha subito un infortunio. Ha comunque scelto di esibirsi compromettendo, però, la sua salute fisica. Da qui, infatti, la decisione del ritiro per guarire completamente, con la speranza di rientrare in gara più avanti:

Questa cosa l’avevo paventata ed alla mia ballerina gliel’ho detto poco fa, ma è giusto dirlo: io vorrei che lei andasse a farsi guarire perché altrimenti rischia di perdere una eccezionale carriera. Questo è il mio punto di vista. Ed io ci sto a bloccarmi a favore della sua salute e della sua arte. Non voglio sentirmi responsabile di niente. Mi prendo la responsabilità di andarmene via per lei.

Oxana, dal canto suo ha affermato: “Io voglio ringraziare la grande famiglia di Ballando con le Stelle che mi ha fatto sentire a casa, grazie davvero ad ogni singola persona. Vi amo e mi dispiace per ciò che è successo al mio piede“. Milly Carlucci, ad ogni modo, ha dato loro una bella notizia:

Se voi vi ritirate, non c’è più spareggio. Nessuno viene eliminato. Voi vi mettete momentaneamente da parte, potete tornare in pista. Come successo per Mietta. Vi aspettiamo con il piede guarito. Non so se ci vorranno quattro settimane o cinque settimane.. Ma noi ti vogliamo vedere con i tacchi dodici a ballare insieme a lui. Albano il tuo è un gesto generosissimo, umanamente meraviglioso. Vi aspettiamo in pista appena Oxana si toglie il tutore.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare