Ballando con le stelle: un ospite con i fiocchi e la barba!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo il ciclone Sanremo, che sta rubando tutte le scene, tornerà il 20 febbraio:  “Ballando con le stelle”.

Trasmissione super familiare, segnerà l’inizio della “guerra ” tra le due reginette della televisione: Maria De Filippi, detta la sanguinaria” con il suo “C’è Posta per te”, da un lato e Milly Carlucci, con “Ballando con le Stelle”, dall’altro.

Quando si parla di fare share non si guarda in faccia nessuno ed è per questo che, a quanto pare, Milly avrebbe ingaggiato un personaggio mediatico ,di eco internazionale, che sarà presentato come grande attrazione della prima puntata: stiamo parlando di Conchita Wurst!

Figura eclettica, dalla bellissima voce e dal look unico: le sue ciglia finte, le sue grosse parrucche, ma soprattutto la sua famosissima barba è imitata da tutte le transgender del mondo che, grazie al look barbuto della Wurst, almeno per una volta potranno evitare di depilarsi!

10626865_1214840465197780_6869860524227164183_nMilly fa davvero sul serio ha messo in trincea, come cavallo di battaglia, un pezzo da 90 che, anche se non proprio in linea con la trasmissione, darà filo da torcere alla sua rivale!

Si vocifera che il contratto sia già stato firmato e che la presenza di Conchita dovrebbe essere ufficializzata a breve in una conferenza stampa; ma quando si parla di artisti il condizionale è d’obbligo!

Se non dovesse essere così, si potrebbe sempre uscire la “Carta” Margioglio che, affascinato dalla barba della Wurst, tempo fa ha provato ad imitarla; peccato, però, che Carnevale sia appena finito!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare