Successivo >
Ballando con le Stelle, Garko e De Martino ballerini per una notte

Spettacolo

Milly Carlucci gioca pesante e arruola Garko e De Martino come ballerini per una notte!

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2023

Ballando con le stelle

Gabriel Garko e Stefano De Martino saranno i ballerini per una notte di Ballando con le Stelle. Ecco quando

Ballando con le Stelle, arrivano Garko e De Martino

Milly Carlucci non smette mai di riservarci delle sorprese a Ballando con le Stelle. Se stasera è previsto l’arrivo di Maria EspositoAntonio OreficeMattia Zenzola e Giulia Luzi come ballerini per una notte, chi saranno i prossimi? A svelarcelo è Dagospia, che ha lanciato uno scoop davvero interessante.

Secondo quanto si apprende dal sito web, infatti, pare proprio che nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle, in programma il 9 dicembre 2023, troveremo altri due protagonisti molto amati della TV italiana. Chi sono? Gabriel Garko e Stefano De Martino:

“CANDELA FLASH! BALLA CHE TI PASSA, MILLY CARLUCCI PROVA A FAR VOLARE IL SUO “BALLANDO CON LE STELLE”. NELL’OTTAVA PUNTATA, IN ONDA SABATO 9 DICEMBRE, IL RITORNO IN PISTA DI GABRIEL GARKO E L’ARRIVO DI STEFANO DE MARTINO…”, si legge su Dagospia.

Ma partiamo con l’attore. La scorsa stagione è stato grande concorrente proprio di Ballando con le Stelle. Gabriel Garko ha mostrato un talento incredibile nel ballo e ha davvero sorpreso tutti. Per poco non ha acciuffato persino la vittoria. A fermarlo è stato un brutto infortunio che l’ha costretto al ritiro forzato.

Passiamo poi a Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez ha un passato da ballerino professionista. Da sempre con la passione per la danza, Stefano ha avuto modo di mettersi in mostra ad Amici ed è proprio dal talent show di Maria De Filippi che è partita la sua carriera artistica. Percorso che l’ha visto abbandonare il ballo e concentrarsi sulla conduzione. Oggi De Martino è infatti uno dei presentatori di punta di Casa Rai. Quindi perché non coinvolgerlo a Ballando con le Stelle?

In attesa di scoprire se verranno ufficializzati Gabriel Garko e Stefano De Martino, vi ricordiamo che stasera è prevista una nuova puntata di Ballando con le Stelle. E non mancheranno le sorprese!