Successivo >
Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, pace fatta e segui sui social

Social | Spettacolo

Oriana e Antonella seppeliscono l’ascia di guerra! Cenano insieme e iniziano a seguirsi su Instagram (VIDEO)

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2023

Antonella Fiordelisi Oriana Marzoli

Pace fatta tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Le due ex vippone hanno cenato insieme e hanno iniziato a seguirsi su Instagram

La pace tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Chi l’avrebbe mai detto che prima o poi Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi avrebbero fatto pace? Entrambe grandi protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip, spesso e volentieri sono arrivate allo scontro e, sebbene abbiano tentato in tutti i modi di andare d’accordo, bastava poco per riaccendere la scintilla.

Da subito (o meglio quasi dato che inizialmente i primi giorni sembravano andare d’accordo) Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi sono state antagoniste e non c’è mai stata pace vera e propria. Ma i mesi passano e le cose cambiano. Sebbene non se le siano mai mandate a dire, pare che qualcosa nell’aria sia cambiato ultimamente.

Una rivalità che è durata fino all’ultimo giorno, quando Oriana Marzoli si è classificata seconda dietro Nikita Pelizon. Proprio la vincitrice era grande amica di Antonella Fiordelisi e ha smosso un intero fandom a favore di Nikita. E mentre le cose tra la Pelizon e la Fiordelisi sono precipitate dopo il Grande Fratello, Antonella ha di fatto instaurato una nuova amicizia con Oriana. 

A un anno dal loro primo incontro al Grande Fratello hanno fatto pace. Non ci credete? A testimoniare il tutto sono le storie pubblicate su Instagram, che vedono entrambe sorridenti e felici di essere l’una accanto all’altra. La migliore amica di Antonella Fiordelisi, Ilenia, non ha potuto fare a meno di riprendere il momento con il suo smartphone. Come mostrato dai video le due oltre a chiacchierare e ridere come due amiche di vecchia data hanno pure pensato di sedersi vicine. 

Un altro filmato ha mostrato Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli intente a scambiarsi il segui su Instagram, cosa che prima d’ora non avevano mai fatto, visti i loro trascorsi. 

Presente alla serata anche Daniele Dal Moro che ha sempre sperato di potere vedere Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi unite e amiche. Ciò però significa anche che l’ex vippone ha fatto pace con l’influencer venezuelana dopo la recente rottura che tanto aveva preoccupato i fan.