Ballando con le stelle paola perego eliminata sesta puntata 25 novembre 2023

Spettacolo

Ballando con le stelle, Paola Perego è stata eliminata nella sesta puntata: la classifica

Nicolò Figini | 26 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Questa sera a Ballando con le stelle è stata eliminata Paola Perego. Ecco tutto sullo spareggio e la classifica della sesta puntata

La classifica di Ballando con le stelle

Questa sera è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle. Nel corso dell’appuntamento abbiamo potuto vedere esibirsi tutti i ballerini in gara e come capita (quasi) ogni settimana qualcuno è stato eliminato. Questa volta è toccato a Paola Perego.

Nel corso della serata abbiamo assistito al ricordo di Giulia Cecchettin da parte di Milly Carlucci. In seguito, poi, Simona Ventura ha riscosso un enorme successo durante una gara di improvvisazione. Non dimentichiamoci del momento emozionante che ha visto protagonista Giovanni Terzi, il quale ha raccontato di un periodo difficile della sua vita. A entusiasmare il pubblico, poi, i ballerini per una notta: prima Cristina D’Avena e poi anche Giacomo Giorgio.

La classifica provvisoria della sesta puntata di Ballando con le stelle
La classifica provvisoria della sesta puntata di Ballando con le stelle

Alla fine della puntata abbiamo visto prima la classifica provvisoria. In seguito Alberto Matano ha dato il tesoretto a Carlotta Mantovan. Mentre la giuria popolare con a capo Rosella Erra ha scelto di assegnare il suo tesoretto ad Antonio Caprarica. Qui di seguito possiamo vedere la classifica finale della sesta puntata.

La classifica dopo i tesoretti
La classifica dopo i tesoretti

Ma chi è finito allo spareggio nella sesta puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 25 novembre 2023? Si tratta di Paola Perego e Giovanni Terzi. Ad uscire, purtroppo, è toccato alla conduttrice.

Questo è tutto ciò che è successo in serata. Vedremo presto come se la caveranno gli altri concorrenti rimasti in gara nelle prossime settimane all’interno dello show condotto da Milly Carlucci.