Ballando con le Stelle, Pierluigi Pardo sarà ballerino per una notte
Nel corso dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle ad arrivare come ballerino per una notte sarà Pierluigi Pardo. Ad…
Nel corso dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle ad arrivare come ballerino per una notte sarà Pierluigi Pardo. Ad annunciarlo sui social è la padrona di casa Milly Carlucci.
Pierluigi Pardo sarà a Ballando con le Stelle
Siamo nel vivo della nuova edizione di Ballando con le Stelle e tra poche settimane scopriremo chi vincerà il talent show di Rai 1. Nel mentre sabato sera andrà in onda l’ottava puntata, durante la quale non mancheranno le emozioni. Milly Carlucci ha infatti svelato che Andrea Delogu farà finalmente ritorno in gara, dopo il recente lutto che l’ha colpita. La conduttrice tuttavia, per rientrare nel programma, dovrà prendere parte a uno spareggio iniziale e solo il pubblico deciderà le sue sorti. Non mancheranno anche due importanti eliminazioni e di certo il pubblico attende con ansia di scoprire cosa succederà.
LEGGI ANCHE: Fabio Fulco è diventato papà per la seconda volta
In attesa della nuova diretta, nelle ultime ore Milly Carlucci è intervenuta sui social e ha rivelato chi sarà il ballerino per una notte dell’ottava puntata. Ad arrivare a Ballando con le Stelle sarà nientemeno che Pierluigi Pardo e in merito la conduttrice ha affermato entusiasta:
“Nostro grande ospite d’onore sarà Pierluigi Pardo. Lo aspetto con grande gioia perché è una persona simpatica, estroversa e intelligente. Vi farà molto divertire e sono convinta che sarà anche un grande ballerino, insieme con la nostra Rebecca Gabrielli”.
Pierluigi Pardo si prepara dunque a calcare la pista di Ballando con le Stelle e senza dubbio ne vedremo di belle. Il giornalista ne approfitterà anche per lanciare la nuova edizione de Il Collegio, di cui è voce narrante, che a breve andrà in onda su Rai 2. Gli episodi sono già disponibili sulla piattaforma streaming RaiPlay e hanno avuto un enorme successo.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.