Ricky Tognazzi è il primo concorrente di Ballando con le Stelle

NEWS

Ricky Tognazzi è il primo concorrente di Ballando con le Stelle

Andrea Sanna | 15 Agosto 2023

Ballando con le stelle

Per l’edizione numero 18 di Ballando con le Stelle è stato annunciato Ricky Tognazzi come primo concorrente. E ci sarà anche Simona Izzo

Ballando con le Stelle, concorrente Ricky Tognazzi

Milly Carlucci lo aveva promesso ieri in un video caricato sui social: “Domani ci sarà un’importante anticipazione su Ballando con le Stelle”. E così è stato. La conduttrice nonostante oggi sia Ferragosto, dopo aver rinnovato una buona giornata a tutti, ha voluto svelare qualcosa sulla nuova edizione del programma del sabato sera di Rai 1.

In che modo? Annunciando in anteprima il primo concorrente di questa nuova stagione del talent show di ballo. Come si apprende dai canali ufficiali di Ballando con le Stelle, infatti, sarà Ricky Tognazzi a impreziosire la rosa del cast. Ma leggiamo la didascalia:

“Ricky Tognazzi è il primo concorrente ufficiale di Ballando Con Le Stelle 2023! Ecco la sua preparazione atletica in vista della sfida che lo attende”.

Se ancora non sappiamo chi sarà la sua partner di ballo, siamo in grado di dirvi, però, che sarà coinvolta anche sua moglie Simona Izzo. Lei però non come ballerina, ma la vedremo a bordo campo. Da capire se avrà un ruolo alla Rossella Erra o se Milly Carlucci per lei ha pensato dell’altro. Ma ecco il video annuncio di Ballando con le Stelle.

Nel simpatico filmato vediamo Ricky Tognazzi particolarmente concentrato e impaziente di cominciare. L’attore è stato filmato mentre si prepara e riceve dei massaggi dopo una seduta d’allenamento evidentemente. Lo vediamo indossare delle cuffie e ripassare i fondamentali di ballo.

A stuzzicarlo proprio Simona Izzo, lì pronta a tempestarlo di domande per capire la sua conoscenza in vista di Ballando con le Stelle. A oggi sono quindi queste le notizie che abbiamo sul programma di Rai 1. Ad aprire le danze Ricky Tognazzi e questo annuncio sembra promettere bene sui nomi che verranno svelati prossimamente.

Milly Carlucci continua a lavorare per regalare al proprio pubblico una 18esima stagione di Ballando con le Stelle da incorniciare!