Successivo >
Simone Di Pasquale diventa papà- l’annuncio a Ballando

Gossip | Spettacolo

Simone Di Pasquale diventa papà: l’annuncio a Ballando con le Stelle

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2023

Ballando con le stelle

Durante la finale di Ballando con le Stelle Milly Carlucci ha annunciato che Simone Di Pasquale presto diventerà papà

Simone Di Pasquale diventa papà!

Ve l’avevamo annunciato che la puntata di Ballando con le Stelle ci avrebbe regalato diverse notizie. Una bellissima ce l’ha fornita proprio Milly Carlucci quando a un certo punto ha richiamato l’attenzione di Simone Di Pasquale per fare un annuncio importantissimo.

Inizialmente il giurato è rimasto spiazzato perché non sapeva quale fossero le reali intenzioni di Milly Carlucci. Poco dopo però la conduttrice ha rivelato: “Noi adesso, visto che si festeggerà Gesù bambino e l’arrivo dei bebè… Questa sera come famiglia di Ballando con le Stelle, vogliamo festeggiare il suo bimbo in arrivo. Diventa papà il nostro Simone! Complimenti a Mary”, ha detto la presentatrice cogliendo si sorpresa il ballerino.

Poco dopo Simone Di Pasquale, visibilmente emozionato, ha preso la parola e voluto dire la sua: “È successo tutto qui su questa pista. Grazie, grazie a tutti”, ha concluso prima di prendere nuovamente posto.

Lo storico maestro di Ballando con le Stelle già nelle scorse settimane aveva dato la lieta novella a Di Più TV. Simone Di Pasquale da tempo è legato a Maria Di Stolfa, colei che ha cambiato la sua vita e di professione fa l’insegnante in una scuola primaria a Roma.

Insieme da due anni e mezzo, Maria ha cambiato la sua vita. Ora porta avanti una gravidanza e a metà maggio lei e Simone Di Pasquale diventeranno genitori.

Tra le colonne della rivista Simone Di Pasquale ha anche confidato di essersi molto commosso quando ha scoperto che si sarebbe trattato di un maschietto:«E dire che ho sempre pensato che sarei diventato papà di una femminuccia, ma va benissimo così. Per fare il papà di un maschietto mi sento già piuttosto allenato».

Novella2000.it non può che rinnovare i suoi migliori auguri a Simone Di Pasquale e alla sua meravigliosa compagna Maria Di Stolfa!