Ballando Con Le Stelle | Programmi | Televisione
Ballando con le Stelle, terzetto di ballerini per una notte nella puntata di stasera
Il terzetto di ballerini per una notte nella puntata di stasera a Ballando con le Stelle
Svelati i ballerini per una notte (ben tre) in vista della puntata di questa sera a Ballando con le Stelle 2025.
I ballerini per una notte di Ballando con le Stelle
Questa sera, sabato 13 dicembre 2025, si preannuncia un episodio speciale di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 che continua a incantare il pubblico con i suoi ospiti e le esibizioni emozionanti. La dodicesima puntata vedrà un terzetto d’eccezione come ballerini per una notte: Luca Cordero di Montezemolo, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci.
LEGGI ANCHE: Simone Di Pasquale: «Ballando con le stelle lo vincerà una donna»
Questi ospiti speciali, legati al mondo dello sport e dell’imprenditoria, si esibiranno sulla pista da ballo dell’Auditorium del Foro Italico di Roma, portando un tocco di classe e divertimento alla trasmissione. La presenza di Cordero di Montezemolo, presidente della Fondazione Telethon, avrà anche un’importante connotazione solidale. La sua partecipazione, infatti, servirà a lanciare la 36ª edizione della maratona tv della Fondazione Telethon, un evento dedicato alla ricerca sulle malattie genetiche rare, che culminerà con uno speciale de L’Eredità il 21 dicembre 2025.
Mentre Cordero di Montezemolo porterà un messaggio di solidarietà, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, icone del tennis italiano e protagonisti della storica vittoria in Coppa Davis del 1976, si preparano a scendere in pista per una performance di tango a Ballando con le Stelle. Le due stelle dello sport, oggi apprezzati commentatori televisivi, danzeranno con le coppie di maestri, regalando momenti di grande spettacolo e divertimento.
Questa puntata di Ballando con le Stelle mette ancora una volta al centro dello show il mondo dello sport, unendo i protagonisti del passato con quelli del presente. Le coppie in gara sognano la finale e, come ogni anno, competono per succedere a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, vincitori della scorsa edizione. Una gara che si preannuncia sempre più avvincente.
Non perdere dunque l’appuntamento con Ballando con le Stelle!
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.