Successivo >
Francisco Porcella

Spettacolo

Ballando con le Stelle: incidente per Francisco Porcella che rischia di lasciare il programma

Maura Messina | 12 Aprile 2018

Ballando con le stelle Giovanni Ciacci

Francisco Porcella ha subito un incidente che può compromettere la sua partecipazione a Ballando con le stelle, il dance-show in […]

Francisco Porcella ha subito un incidente che può compromettere la sua partecipazione a Ballando con le stelle, il dance-show in onda ogni sabato su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.

Francisco Porcella lascia Ballando con le stelle?

Questa edizione di Ballando con le stelle 2018 è molto turbolenta. Nelle ultime ore Francisco Porcella ha avuto un incidente abbastanza serio con lo snowboard. Il concorrente ha riportato una lussazione della clavicola che metterebbe seriamente a rischio la sua partecipazione al talent.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Tramite un messaggio su Instagram il surfista ha raccontato quello che gli è successo  ai suoi fans:

«Un tempismo proprio perfetto per farmi male. Lussazione della clavicola… almeno non ho messo sotto il bambino che mi ha tagliato la strada in snowboard.  Adesso bisognerà vedere se riuscirò a ballare sabato?!

Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina Anastasia Kuzmina… Sappiate che apprezzo tantissimo il vostro sostegno».

Francisco Porcella si è lussato la clavicola e rischia di ritirarsi dalla gara

Anche la sua compagna di ballo Anastasia Kuzmina, ha scritto un messaggio sui social rivolto a Francisco. La danzatrice ucraina ha confermato la gravità dell’infortunio: «Francisco si è fatto molto male. Lussazione della clavicola. E non sappiamo ancora se riuscirà a ballare… Purtroppo ha tutto il lato superiore destro fuori uso. Vedremo cosa succede nei prossimi giorni. Intanto, grazie di cuore per i messaggi».

Porcella non è l’unico ad essersi infortunato all’interno di Ballando, perché prima del suo c’è stato l’incidente di Massimiliano Morra, che fortunatamente è tornato subito in gara. Pure Giovanni Ciacci, un altro ballerino in gara,  dopo il suo malore, nella puntata andata in onda lo scorso 8 aprile, ha deciso di lasciare lo show.

Non sappiamo né se Francisco riuscirà a tornare in gara il prossimo sabato, anche se con una lussazione alla clavicola ballare non è certo la cosa più indicata; né se Giovanni Ciacci, che è il concorrente più discusso di quest’edizione, ha preso la sua decisione definitiva, ovvero quella di lasciare il programma e il suo compagno di ballo Raimondo Todaro a causa delle forti pressioni subite nell’ultimo periodo.